Fred De Palma sound unico tra reggaeton e rap in Tour 2022 🔹in ROMA - MILANO . . .

Sabato 7 maggio 2022 | 22:09
🔹 🔹 🔹 Fred De Palma sound unico tra reggaeton e rap in Tour 2022🔹in ROMA - MILANO . . .



🔹 Fred De Palma 2022 🔹 vero nome Federico Palana - cantante conosciuto in arte come Fred De Palma, nato il 3 Nov 1989 in Torino - sin da piccolo mostra una notevole attitudine per la scena musicale hip hop e, come avviene per altri ragazzi torinesi, dimostra una particolare affinità con il freestyle.

🔹 🔹il Reggaeton esce dai ritmi estivi e diventa Cultura


Nel 2015 arriva la svolta destinata a condurlo verso un ambito più commerciale, quando firma un contratto discografico con etichetta Warner Music Italy, per la quale pubblica il 3° album BoyFred.
A questo fa seguito, nel settembre 2017🔹 il 4° album: Hanglover. Da questo momento De Palma inizia a convertirsi nel nome di riferimento per il reggaeton italiano, grazie al fatto che le sonorità vengono influenzate dalla collaborazione con produttori come Takagi e Ketra.

🔹giugno 2018 pubblica un singolo destinato a diventare un tormentone, D'estate non vale, realizzato in collaborazione con l'artista spagnola Ana Mena. La partnership si rinnova l'anno seguente con il singolo Una volta ancora.

🔹2019 esce anche il brano Dio benedica il reggaeton, in cui Fred ospita Baby K.

🔹 2021 Fred De Palma con Unico ha posto le fondamenta per trasformare dei momenti in un movimento. ))))) Album nato a Miami e cresciuto in Colombia per arrivare in Italia.
🔹Direzione artistica di Takagi e Ketra - cambio di regole del gioco, senza provocazione, una rivoluzione.

🔹 Fred De Palma racconta la sua storia: impegno e tenacia, oltre che il coraggio nel portare mainstream un genere nel nostro paese e di farlo in italiano per la prima volta. Non è una copia italiana del reggaeton ma è qualcosa che mantiene salde le sue radici e tutto ciò che da esse ne deriva.



🔹 Fred De Palma 2022 🔹

/// CONCERTS /// DATE ////// CITY ////// LOCATION ////
🔹


giovedi 22 settembre 2022 🔹 Fred De Palma 🔹MILANO
h 21 Fabrique di Milano - via Fantoli 9


Dom 25 settembre 2022 🔹 Fred De Palma 🔹 ROMA
h 21 Teatro Centrale




🔹

Alpiz

Read more links
Fred De Palma
🔹 www.hiphopstarztour.com/hiphop-italian-starz/fred-de-palma

🔹 www.facebook.com/freddepalmaofficial

🔹 🔹 🔹
algoritmo concerti Sicily and Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily Events & more - Day by day - website New news Date & Location

🔹algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!