Emirates prima compagnia aerea a condurre test rapid covid-19 in loco i cui risultati sono disponibili in 10 min.

Giovedì 23 aprile 2020 | 10:48
☀️🔹☀️ Emirates prima compagnia aerea a condurre Test rapid covid-19 in loco i cui risultati sono disponibili in 10 min.

Emirates becomes first airline to conduct on-site rapid covid-19 tests for passengers

🔹 Emirates iniziative e soluzioni innovative. per i passeggeri in partenza test rapid COVID-19 in loco i cui risultati sono disponibili in 10 min. in coord. con Autorità sanitarie di Dubai.

🔹 Emirates for departing passengers COVID-19 rapid tests on site with results available in 10 min. in coordination with Dubai Health Authorities (DHA)

🔹This test was conveniently done at the Group Check-in area of Dubai International Airport Terminal 3.☀️🔹☀️ dha.gov.ae/en/pages/dhahome.aspx

🔹Passeggeri diretti in Tunisia sono stati tutti testati per il virus prima di partire.

La compagnia aerea Emirates Airlines, in coordinamento con Autorità sanitarie di Dubai ha introdotto il test sierologico per i passeggeri: le persone che dovevano imbarcarsi su volo per la Tunisia sono state tutte sottoposte al prelievo del sangue per il test rapido per il Covid-19, i cui risultati sono disponibili in 10 min.

🔹Procedure di check-in e imbarco della compagnia aerea sono state adattate tenendo conto delle distanze sociali.

🔹Barriere protettive installate ad ogni banco check-in per fornire ulteriori misure di sicurezza ai nostri passeggeri e dipendenti durante qualsiasi interazione.

🔹Guanti, maschere e disinfettanti per le mani sono stati resi obbligatori per tutti i dipendenti dI aeroporto.
I passeggeri sono obbligati ad indossare le proprie maschere quando sono in aeroporto e a bordo del velivolo, e seguire le linee guida di allontanamento sociale.

🔹- Stiamo lavorando per incrementare le capacità di test in futuro ed estenderlo ad altri voli, questo ci consentirà di condurre test in loco e fornire conferma immediata per i passeggeri Emirates che viaggiano in Paesi che richiedono certificati di test covid-19.

La salute e la sicurezza del personale e dei passeggeri in aeroporto rimangono di fondamentale importanza - ha dichiarato Adel Al Redha - Chief Operating Officer di Emirates Airlines.

Sources: ☀️🔹☀️ www.emirates.com/media-centre/emirates-becomes-first-airline-to-conduct-on-site-rapid-covid-19-tests-for-passengers


☀️🔹☀️🔹❤️ 🔹❤️☀️🔹☀️🔹☀️🔹❤️ 🔹❤️☀️🔹

Sources
🔹
www.aljazeera.com/topics/regions/middleeast.html

Alpiz

Read MORE LINKS

Dubai Airports - the largest airport terminal in the world.
🔹

www.dubaidxbairport.com

www.dubaiairports.ae

☀️🔹☀️ MEMO: RAMADAN 23 April - 23 May 2020☀️🔹☀️

🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!