April 2020 Emirates News🔹negozi closed and deserted roads in Dubai

Giovedì 2 aprile 2020 | 21:50
April 2020 Emirates News🔹negozi closed and deserted roads in Dubai

X VIRUScorona - In Dubai hanno chiuso le scuole 30 giorni fa - 1 settimana prima di Italia, nonostante non ci fosse ancora alcun rischio.

Aprile 2020 Emirates News🔹negozi chiusi e strade deserte in Dubai


🔹Nei giorni scorsi aeroporto chiuso e per 2 giorni hanno disinfettato la Città via terra e via aerea, quindi tutti sono stati costretti a restare chiusi in casa.

🔹 SHOPPING: i punti vendita al dettaglio di generi alimentari, comprese le società cooperative, i negozi di alimentari, i supermercati e le farmacie sono autorizzati a rimanere aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza superare una capacità massima del 30% dell'occupazione totale, al fine di garantire la distanza fisica minima consigliata di 2 m. tra i clienti.

🔹 Amministrazione di DUBAI come ha fatto Macron in Francia ha inviato a tutti i cellulari di cittadini e residenti avviso con il quale ti invitano a non uscire di casa.
Tante persone arrestate perché circolavano senza autorizzazione - oltre 100 lo scorso weekend.
🔹 Tutti in quarantena, con bar e ristoranti chiusi


🔹 Healthy diseased VIRUScorona
Attualmente in UAE - United Arab Emirates - Abu Dhabi - Dubai & area: Population of 1.48 million - ///// 814 contagiati - 8 morti - 61 guariti.

🔹 VIRUScorona in Emirati Arabi Uniti riscontrati 150 nuovi casi - oggi arrivati a 814 come numero totale di infezioni nel Paese, ha annunciato mercoledì il Min. della Salute Emirino.
Sono stati confermati 2 decessi, portando a 8 il numero dei morti da inizio infezione.I morti sono un asiatico di 62 anni e un cittadino del Golfo di 78 anni. I deceduti soffrivano di malattie croniche e di disturbi cardiaci, che hanno complicato ulteriormente la loro incapacità di combattere la malattia.
I nuovi pazienti diagnosticati sono stati identificati attraverso lo screening di tutti coloro che erano a stretto contatto con i casi annunciati in precedenza e non hanno rispettato le misure precauzionali. Essi includono anche alcuni casi relativi a viaggi all'estero.



☀️🔹☀️🔹❤️ 🔹❤️☀️🔹☀️🔹☀️🔹❤️ 🔹❤️☀️🔹


🔹 ///// ///// QATAR news ///// ///// 🔹

🔹The total number of confirmed viruscorona cases rise to 781 in Qatar, including two deaths.

🔹/////// Qatar to pay workers in quarantine full salaries




☀️🔹☀️🔹❤️ 🔹❤️☀️🔹☀️🔹☀️🔹❤️ 🔹❤️☀️🔹

Sources
🔹
www.aljazeera.com/topics/regions/middleeast.html

Alpiz

Read MORE LINKS

Dubai Airports - the largest airport terminal in the world.
🔹

www.dubaidxbairport.com

www.dubaiairports.ae

🔹 MEMO: RAMADAN 23 April - 23 May 2020



🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!