Wine Enthusiast PREMIA Top Wine Cantine Ferrari Trento . . .

Lunedì 8 febbraio 2016 | 18:09
La Casa Vinicola trentina Premiata nei Wine Star Awards, a pochi mesi dal riconoscimento per miglior produttore di BOLLICINE.

The first Top Wine company northeastern Italy

CANTINE FERRARI Trento 1902 Top Wine si sono aggiudicate il riconoscimento di - Cantina Europea 2016 Year assegnato nei Wine Star Awards - Oscar Americani del vino organizzati dal magazine Wine Enthusiast.

La cerimonia di premiazione avvenuta alla New York Public Library e ha riunito oltre 500 tra le personalità più significative del mondo enoico, che hanno degustato nel corso della serata il Ferrari Perlé 2007 Trento doc.

Matteo e Camilla Lunelli hanno ritirato il premio dedicandolo a tutti gli uomini e le donne della Cantina, parlando di una squadra meravigliosa che lavora con impegno e passione.

Hanno inoltre definito questo traguardo un importante segno del crescente interesse internazionale per le bollicine italiane di eccellenza e un’ulteriore conferma della grande vocazione del Trentino e della sua viticoltura di montagna.

Sibyl Strum - amministratore delegato di Wine Enthusiast ha sottolineato nella sua presentazione come Ferrari coniughi una tradizione ultracentenaria con tanta innovazione, producendo vini che rappresentano al meglio Qualità ed Eleganza del Made in Italy.

////////////////////// Ha inoltre citato Ferrari Perlé, Riserva Lunelli e Giulio Ferrari Riserva del Fondatore come alcune fra le migliori bollicine a livello mondiale.

Il sogno di creare in Trentino bollicine che potessero competere con i migliori Champagne francesi, perseguito con costanza da tutto il team Ferrari, sta trovando conferma grazie a riconoscimenti internazionali di questo calibro: altro grande traguardo che si aggiunge al titolo di - Sparkling wine producer of the year - ottenuto ai prestigiosi The Champagne and Sparkling Wine World Championships 2015.

READ MORE
www.ferraritrento.it




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!