Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Vinitaly 2015 Benemerita della vitivinicoltura italiana 2015 Josè Rallo

Domenica 22 marzo 2015 | 22:49
Vinitaly 2015 Benemerita della vitivinicoltura italiana 2015 Josè Rallo

2015 Wines Donnafugata and Women in the New Western Sicily

Jose' Rallo A.d. di Vini Donnafugata
- Benemerita della vitivinicoltura italiana 2015
- premiata con Medaglia di Cangrande domenica 22 marzo 2015 nel corso della giornata inaugurale di Vinitaly su segnalazione di Regione Sicilia.

Una donna per il 3° anno consecutivo - conquista prestigioso riconoscimento che ogni anno viene tributato ad un rappresentante del mondo vitivinicolo che si sia particolarmente messo in luce per la capacità di promuovere e diffondere l'immagine e la Cultura della Sicilia nel mondo.

MOTIVAZIONI della scelta

Eclettismo e capacità di comunicare immagine di una Sicilia che produce, dinamica e innovativa - dichiara Nino Caleca - assessore regionale Agricoltura Sicilia - mi hanno indotto a segnalare Jose' Rallo per la Sicilia al Vinitaly di quest'anno.


Attraverso l'azione condotta quale Ad di Donnafugata, la sig.a Rallo rappresenta la migliore Storia e Cultura della Sicilia del vino.

Competenze tecniche, unite ad una capacita' di sostenere lo sviluppo ecocompatibile della Sicilia attraverso progetti mirati e borse di studio indirizzati a giovani che si sono distinti nelle arti, sono stati tra gli elementi che mi hanno rafforzato nella decisione.


www.donnafugata.it



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!