Racconti DiVini Viaggio nel mondo del vino attraverso gli occhi delle enoteche e dei produttori Capo dOrlando STASERA venerdi 15 settembre h 19 - 24

Venerdì 15 settembre 2017 | 15:43
• 33 things to do in Sicily and MALTA this week Art, comedy, clubbing, music, movies and much, much more Weekender Sicily WEEKLY EVENTS GUIDE • Travel for East Sicily Capo dOrlando MESSINA Tirrenica

➤ Racconti DiVini – Viaggio nel mondo del vino attraverso gli occhi delle enoteche e dei produttori - rassegna dedicata al mondo dei vini siciliani org. dagli Ass al Turismo e alla Cultura del Comune di Capo dOrlando.

➤ il Castello Bastione di Capo d'Orlando ospita STASERA venerdi 15 settembre la 1a Notte bianca del VINO

Racconti DiVini incontro con il mondo delle ENETOCHE e i produttori di VINO.

Serata che coniuga la passione per il buon vino, musica, danza e la letteratura.

Il Castello Bastione di Capo d'Orlando ospita STASERA la 1a Notte bianca del vino

In vetrina le migliori espressioni della viticoltura siciliana, ma anche di altre Regioni.
Il tutto accompagnato dalle note del sax di Luca Agnello.
Durante la serata, esibizione di 2 ballerini di Tango, ma anche lettura di poesie, storie, e degustazioni sul mondo del vino.

Evento ha inizio alle 19 e fino a mezzanotte - organizzano Assessorati alla Cultura, alle Pari Opportunità e al Turismo, in collaborazione con la Biblioteca Comunale e Associazione Scuola Europea Sommelier.
VENERDI 15 settembre Castello Bastione di Capo d'Orlando la 1a Notte bianca del VINO
Nel corso della Notte bianca del vino si premiano
➤ 2 Eccellenze di imprenditoria femminile siciliana in ambito della produzione del vino di qualità: Arianna Occhipinti e Flora Mondello.
➤ 2 donne – dichiara il consigliere incaricato alle Pari Opportunità Linda Liotta – che hanno investito il proprio talento nelle imprese familiari, credendo nel valore della TERRA come un dono che si ha il dovere di lasciare a chi verrà dopo di noi.

La cultura delle tradizioni e la ricerca della Qualità nel rispetto dell'ambiente, sono gli obiettivi da perseguire come donne e come imprenditrici.
Iniziativa è la prosecuzione ideale dei Racconti DiVini dello scorso inverno - dichiara assessore alla Cultura Cristian Gierotto - con il coinvolgimento attivo della nostra biblioteca, continuiamo a celebrare e raccontare il mondo del vino che è un grande ed affascinante libro.
A tal proposito, un ruolo di primo piano lo rivestono le enoteche di Capo d'Orlando, che si stanno distinguendo in qualità e competenza.
Evento unico in Sicilia che mette insieme la scoperta del territorio, la cultura del vino, la musica e la letteratura - dichiara Assessore al Turismo Rosario Milone- evento che può diventare appuntamento fisso, importante per la promozione turistica e per la destagionalizzazione


Read MORE LINKS
www.comune.capodorlando.me.it


algoritmo Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!