Catania Etna Grapperie Aperte domenica 5 Oct 2014 Santa Venerina

Domenica 5 ottobre 2014 | 14:35
East Sicily Catania Etna Santa Venerina Grapperie Aperte domenica 5 Oct 2014

DOMENICA 5 OTTOBRE SI RINNOVA APPUNTAMENTO IN DISTILLERIA alla SCOPERTA DI ALAMBICCHI E BARRIQUE


11a edizione in arrivo per Grapperie Aperte: appuntamento promozionale org. da Ist. Nazionale Grappa che coinvolge gli associati di tutta Italia per valorizzare e far conoscere il distillato di bandiera, rinnova l’invito ai suoi appassionati per

Domenica 5 ottobre 2014 nelle DISTILLERIE aderenti all’iniziativa distribuite su tutto il territorio nazionale.
www.grapperieaperte.it


///// in SICILIA Distillerie F.Lli Russo
di Russo Fratelli via Duccio Galimberti 70, Santa Venerina Catania Etna

- OPEN dalle h 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
possibile partecipare a degustazioni guidate e visite alla distilleria, per scoprire aromi, segreti e novità che caratterizzano la collezione di grappe di questa azienda le cui origini risalgono al 1870.

* 144 anni di tradizione, custodita attraverso la produzione di Grappe, Amari, Liquori tipici, Rosoli artigianali e Creme, per esaltare le fragranze di Sicilia ed esprimere in ogni goccia di distillato tutto l’amore per la propria terra nella garanzia della genuinità e della Qualità.

I prodotti della Distilleria Russo hanno ottenuto fino ad oggi numerosi e lusinghieri riconoscimenti a carattere internazionale nei concorsi più prestigiosi come il China Wine & Spirits Competition, il Brussels Spirits Award, l’Alambicco d’Oro di Asti, Acquaviti d’Oro di Termeno (Bolzano), The International Wine & Spirit Competition di Londra e l’ Internationaler Spirituosen Wettbewerb di Germania.

Tra le eccellenze in degustazione, una serie di grappe che nascono - con un delicato processo di fermentazione e distillazione in alambicchi di rame in grado di esaltarne gusto e profumo - da vitigni di nobili tradizioni come il “Nero d’Avola”, il “Nerello Mascalese” e il “Moscato di Pantelleria”.

www.russo.it
MORE info +39.095 953321

Alpiz



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!