PharmEvolution 2019 - ritorna a TAORMINA SABATO 12 & domenica 13 ottobre

Sabato 12 ottobre 2019 | 06:26
TAORMINA PharmEvolution 2019 - ritorna a TAORMINA da venerdi 11 a domenica 13 ottobre.

☀️ LOCATION: PALALUMBI in Taormina city center

VENERDI 11 OTTOBRE open h 14-19
➤ Sabato 12 ottobre open h 9-19
❤️ domenica 13 ottobre open h 9 - 17


❤️ PROTAGONISTI & GUEST ❤️

con ☀️ Ornella Barra, co-chief operating officer della multinazionale Usa Walgreens Boots Alliance,

☀️ presenza in fiera di Federfarma Nazionale con le sue società di servizi Promofarma, Promofarma Sviluppo e Sistema Farmacia Italia.


PharmEvolution 2019 - ritorna a TAORMINA da venerdi 11 a domenica 13 ottobre .

Per 3 giorni nella struttura del parcheggio Palalumbi ospita oltre 100 stand di alcune tra le maggiori Aziende di beni e servizi per la farmacia e propone numerose conferenze con illustri relatori, simposi e workshop con autorevoli esperti.

☀️ Appuntamento clou: sabato 12 ottobre h 15.30, con il convegno: - Domani è già oggi: idee - strategie e innovazioni da uno sguardo alla farmacia in Europa e nel mondo

al tavolo dei relatori Ornella Barra - il presidente e il segretario di Federfarma Nazionale - rispettivamente Marco Cossolo e Roberto Tobia
la presidente del Sunifar Silvia Pagliacci
il presidente di Federfarma Sicilia Gioacchino Nicolosi.
Modera la giornalista Rai Maria Soave.

PharmEvolution 2019 dichiara Gioacchino Nicolosi - ideatore e anima della Fiera PharmEvolution – si proietta oltre gli orizzonti nazionali della farmacia per cogliere le sfide attuali e quelle future, e fornire ai colleghi gli strumenti adeguati per affrontarle al meglio.

☀️ Altra novità di questa 9a edizione, è la presenza in fiera di Federfarma Nazionale, che partecipa alla Convention con le sue società di servizi: Promofarma, Promofarma Sviluppo e Sistema Farmacia Italia.

☀️ Nello stand istituzionale del sindacato i farmacisti possono trovare ogni risposta, grazie alla presenza di accreditati esperti in materia di raccolta, analisi e gestione dati, oltre che di fatturazione elettronica (Promofarma) e aggiornamento sul progetto di Rete delle reti (Sistema Farmacia Italia).
Inoltre, possibile conoscere da vicino le attività di Promofarma Sviluppo, ultima creatura di Federfarma Nazionale, orientata ad offerta di servizi web based, piattaforme informatiche per sviluppare sul territorio i servizi per assistenza integrativa e WebDpc.

☀️Grande attesa per il focus sui temi della fiscalità in farmacia: il cantiere del FISCO - lavori sempre aperti tra scenari in continua evoluzione - che si svolge venerdi 11 ottobre h 17 e vede un pool di consulenti e commercialisti analizzare gli scenari aperti dal nuovo Governo in campo tributario e i relativi riflessi sulle farmacie.
Modera il responsabile settore fiscale Federfarma Luigi Coltellacci.

- Relatori: il docente di Economia aziendale in Università di Pisa Franco Falorni, il commercialista Giampiero Brunello già amm. delegato della Società per gli Studi di Settore SOSE e il commercialista rappresentante Federfarma presso la Commissione esperti per gli Studi di Settore Antonio Vento.

☀️ Per chi si affaccia alla professione e per chi invece si appresta a lasciare il banco per limiti d’età - PharmEvolution offre opportunità di incontrare direttamente in fiera i vertici di Aisfa e gli esperti di ENPAF, per porre quesiti e ottenere risposte immediate.

Proprio il convegno ENPAF - Prospettive della gestione della previdenza e dell’assistenza - apre venerdì alle h 15.30, i lavori congressuali di PharmEvolution.

Mentre a chiudere la tre giorni, domenica 13 ottobre h 14.30: il 1° primo Convegno nazionale di Aisfa : esperto in affari regolatori: da Università ad Azienda - sorta di ideale - passaggio del camice - dai farmacisti più anziani alle nuove generazioni.


Read MORE LINKS

☀️ PharmEvolution 2019
9a Edizione
www.pharmevolution.it/uploads/files/brochure.7w.pdf


☀️ Walgreens Boots Alliance
www.alliance-healthcare.it


Alfio Pizzone

• • • • • • • • •

BE The First To Know ABOUT Congress & Convention • Chi in - dove . . who • Inside our N 1 TOP CONGRESS & Convention website www.SicilyDistrict.eu


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!