Marzo 2010 MESE della SALUTE ORALE: Visita di Controllo GRATUITA da lunedi 1 a Mercoledi 31 Mar 2010

Domenica 28 febbraio 2010 | 00:00
Marzo 2010 MESE della SALUTE ORALE: Visita di Controllo GRATUITA da lunedi 1 a Mercoledi 31 Mar 2010


Nato per sensibilizzare i cittadini sull’importanza della salute di bocca, DENTI e GENGIVE, il Mese della Salute Orale COLGATE giunge in Italia alla sua X edizione in collaborazione con la Società Italiana di Ortodonzia (SIDO).

Dal 1 al 31 marzo 2010 possibile prenotare una visita di controllo gratuita, anche ortodontica, presso gli studi degli ortodontisti SIDO aderenti all’iniziativa.
Bocca Sana. Non solo capsule e otturazioni: la cura dei difetti e delle piccole imperfezioni orali è diventato un oggetto del desiderio. La classica detartrasi e l'igiene dentalesono utili e necessarie, ma non sufficienti a soddisfare chi sogna un sorriso accecante. Nascere e mantenere per tutta la vita la stesso chiarore e la stessa brillantezza dei denti non è sempre un dono della Natura: metodi sempre più soffisticati promettono di restituire al sorriso la freschezza di un tempo, o addirittura di regalare un biancore mai visto a dentature da sempre un po' opache. Lo sbiancamento dei denti è ormai un trattamento tanto ambito da essere recentemente finito più volte al centro di una serie di episodi di "bufala telematica", in cui con la chimera di denti più bianchi si inducevano i truffati ad abbonarsi a un servizio estetico in realtà ben poco efficace.

Attivo N. VERDE (800-144917) per info e prenotazioni.
www.infodent.it, www.sido.it
- - - - - - - - - www.infodent.it



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!