Highlights in Neurology congress🔹virus special edition Sept 3-5 Caltanissetta

Venerdì 4 settembre 2020 | 06:59
HEALTH & MEDICINE at the time of the virus and the post-virus



CALTANISSETTA - congresso Highlights in Neurology 🔹 special edition Neurology - 3 - 4 - 5 Settembre 2020

🔹 Nella Città nissena esperti da tutta Italia si incontrano per confrontarsi sulla ricerca e su ultime scoperte del Virus e relative nuove urgenze neurologiche determinate da impatto del VIRUS.

🔹 Organizzatore del congresso, che si svolge nei saloni di Hotel San Michele dal 3 al 5 settembre - il prof. Michele Vecchio - presidente regionale di SIN Società Italiana di Neurologia e primario del reparto di Neurologia di ospedale S. Elia di Caltanissetta.

🔹 Prof. Michele Maria Vecchio, inoltre, responsabile del Centro HUB Sclerosi Multipla & Unità Valutativa Alzheimer.

La nuova edizione del Congresso dedicato a Highlights in Neurology special edition dal titolo Neuro-virus

🔹 Ci avviamo verso il 6° mese di convivenza con il Virus, da inizio emergenza sanitaria legata al virus ed il Congresso odierno è il 1° Congresso con moderatori e relatori presenti fisicamente in sala

🔹 - Vogliamo dare un messaggio di cosiddetta normalità - dichiara Michele Vecchio - perché con la pandemia il mondo è cambiato.

🔹 Il virus sarà presente tra di noi, adesso e anche nel futuro.

Per cui dobbiamo imparare a conviverci rispettando le regole che ormai conosciamo e che ci consentiranno di fare una vita normale.

🔹 Parleremo di malattie neurologiche sicuramente e di come la neurologia italiana si raffronta al problema del Virus.
Come in tutti i virus - anche nel caso di quello attuale - il sistema nervoso centrale e periferico soffre della sua presenza.

🔹 Concluderemo il Congresso con il prof Giancarlo Comi coordinatore di Area Neurologica, fondatore e direttore di Ist di Neurologia Sperimentale IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano e prof Onorario in Università Vita-Salute San Raffaele.che nella sua lezione Magistrale ci parlerà del mondo che verrà in sclerosi multipla e quindi dello scenario dei prossimi Anni.


Read MORE LINKS

www.vecchiomichelemaria.it


🔹 www.fullcongress.it
🔹

🔹

🔹 congressonazionalesin.it

Si ricorda che il 🔹 51° Congresso Nazionale Societa' Italiana di Neurologia in MILANO 28-30 Nov 2020 & 1 dicembre si prevede al momento solo virtuale🔹
🔹

congressonazionalesin.it


Alpiz


////////
🔹 CONGRESSI
➤Medici ➤ medicine in Sicily and Mediterranean🔹 BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹
🔹
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!