Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

fruits legumes vegetables français pour la première fois se présente à Cesena MACFRUT Salon international fruits 26-28 Sept 2012

Lunedì 12 settembre 2016 | 08:27
fruits legumes vegetables français pour la première fois se présente à Cesena MACFRUT Salon international fruits 26-28 Sept 2012

Macfrut 26-28 Sept 2012 VISIBILITE INTERNATIONALE

//// NOUVEAU & Nouvelle salons professionnels //// •
avec la nouvelle offre UBIFRANCE

gruppo di Aziende ortofrutticole (produzione e commercializzazione) francesi si presentano in stand comune, coord. da Ambasciata di Francia in Italia - Bureau Ubifrance de Milan.

La Francia rappresenta per Italia un importante partner commerciale nell'agroalimentare in generale ed in quello dell’ortofrutta in particolare.

Nel 2011 i cugini Francesi hanno esportato in Italia circa 102.000 ton di verdure e 108.000 ton di frutta

offerta francese, molto apprezzata sul mercato nazionale per la sua qualità, trova interessanti sbocchi in Italia durante tutto l’anno.

fruits et légumes français //// •

Alcune categorie di prodotti si inseriscono sul calendario nazionale come gamma complementare alle disponibilità locali, come per esempio i carciofi, i cavolfiori, le albicocche tardive.

Per molti prodotti francesi, ITALIA rappresenta il principale mercato di destinazione all’export : patate e/o verdure indivie.

La presenza francese in uno stand comune ha obiettivo di rafforzare il legame commerciale o avviare nuove collaborazioni con gli importatori, i grossisti e i buyer della GDO italiana del settore ortofrutta.

Le 8 società riunite sotto i colori della Francia (al Padiglione A; Stand 85-86-97) propongono ricca gamma di frutta, verdura fresca un vasto assortimento varietale di patate della nuova campagna.

Aziende Francesi espositrici - Success stories: L’export, c’est gagné •

- PRINCE de BRETAGNE - il marchio attivo da oltre 40 anni - riunisce oggi 6 cooperative alle quali aderiscono quasi 2350 agricoltori.

I produttori “Prince de Bretagne” forniscono ricca gamma di verdure fresche (87 varietà di ortaggi) che producono oltre 600.000 ton. anno di verdure fresche

+ info Prince de Bretagne
Sig.ra Marie DEREDEC
marie.deredec@prince-de-bretagne.com

www.prince-de-bretagne.com

- LACOUR, società commerciale di Perpignan propone una vasta gamma di frutta e verdura di origine spagnola e marocchina destinata al mercato del fresco e della trasformazione.

- EN’DIVA, società che commercializza 15.000 ton. anno di indivia di 11 produttori della regione Nord Pas de Calais.

- JMF PARTENARIAT, de Perpignan JMF Partenariat dispone di ampia gamma di frutta e verdura, tra cui meloni, carciofi, zucchine, cavolfiori, cavoli, patate, scalogni, aglio.

- POM’ALLIANCE, Leader in Francia per vendita di patate di diverse varietà provenienti dalle regioni Beauce, Picardia, Champagne e Provenza.

- GOSSELIN, specializzata in confezionamento e vendita di verdure della Normandia come cavolfiori, broccoli, porri, patate

- POMMIES, Società commerciale del settore della patata

- COT INTERNATIONAL, Creatore varietale e distributore di specie frutticole della famiglia delle Rosaceae: Albicocche, Ciliegie e Prugne

+ info:

Luigina Trento - UBIFRANCE Italie
– Bureau de MILAN Tel: 02.48547409 Fax: 02.4819425

Mail: luigina.trento@ubifrance.fr

www.Ubifrance.fr

TAGS: France in MACFRUT 26 - 28 Sept 2012, France - ortaggi freschi - Prince de Bretagne - verdure fresche, UBIFRANCE Italie in MACFRUT 26 - 28 Sept 2012, PRINCE de BRETAGNE - Associazione di 2.500 produttori della Bretagna che producono oltre 600.000 ton. anno di verdure fresche


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!