Parmon spa 1a azienda italiana ad ottenere certificazione per convertire la sua attività e realizzare mascherine dispositivo medico, CEE 93/42 classe 1

Giovedì 9 aprile 2020 | 16:49
❤️☀️ CI SIAMO adesso le mascherine certificate ci sono❤️❤️

1st Italian company to obtain certification to convert its business and make medical device masks - Made in Sicily

ETNA - Belpasso Sicilia Parmon spa - 1a Azienda italiana ad ottenere certificazione per convertire la sua attività e realizzare mascherine dispositivo medico, CEE 93/42 classe 1

☀️ ☀️🔹 mascherine chirurgiche e filtranti facciali dispositivi medici di cui al D.Lgs. 24 febbraio 1997, n.46 e s.m.i..

Mascherine Chirurgiche Sterili, Protettive e Monouso

☀️🔹 6 APRILE 2020 La Nuova Vita di PARMON 🔹🔹

Iter autorizzativo durato 3 settimane, si è concluso con il sì del Politecnico di Milano, dove è stato testato il materiale idoneo fornito da una società lombarda identificata dagli imprenditori Catanesi di Parmon, e che da oggi lunedi 6 aprile 2020 vedrà nascere la 1a mascherina a marchio CE Classe 1 prodotta industrialmente in Sicilia, con una capacità iniziale di 300 mila mascherine giorno - con le prime consegne entro questa settimana.

🔹☀️🔹 PARMON History

🔹Azienda etnea fondata nel 1986 produttrice di pannolini per bambini e assorbenti igienici e altri prodotti per igiene della persona.
☀️ Produce e distribuisce i marchi Napper, Liò, Gaia.

🔹 Produce inoltre prodotti a marchio per la GDO in Germania, Austria, Ungheria - Uk.

Parmon Azienda che fa dell'innovazione il cuore pulsante del proprio business; dal 2017 sono in corso progetti di ricerca con il CNR.

☀️ Parmon fa parte del gruppo Fineffe - holding finanziaria dei Fronterrè - imprenditori immobiliari di Catania, che già negli Anni ’80 compresero che il settore dell’edilizia avrebbe iniziato fase discendente e dunque diversificarono e puntarono su industria manifatturiera, in special modo nel settore dei prodotti per igiene della persona.

🔹 Dalla fine degli Anni '80 i pannolini sono stati il core-business della Parmon: ancora oggi - i pannolini-mutandina per bambini incidono per il 65% del fatturato globale dell’azienda, mentre gli assorbenti igienici per donna nelle varie configurazioni per il 28%, gli altri prodotti rappresentano il restante 7%.

☀️🔹 il direttore generale - Antonio Fronterrè dichiara: Collaboriamo con il mondo dell’università, con il Consiglio Nazionale delle ricerche, con il mondo scientifico di vari settori.

FATTURATI: Parmon ha raggiunto lo scorso anno 23 milioni di euro di fatturato - dà lavoro diretto a 75 persone - e conta di chiudere il 2020 superando i 30 milioni.

🔹 🔹

Read More Links CI SIAMO adesso le mascherine certificate ci sono

PARMON spa
WWW.parmon.it

☀️ it-it.facebook.com/parmonspa

Alfio Pizzone



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!