In Marsala: Italian Export Forum2021 Sept 24-26 🔹Export: Dubai calls Sicily replies

Venerdì 24 settembre 2021 | 12:25
In Marsala: Italian Export Forum2021 Sept 24-26 🔹Export: Dubai calls Sicily replies

IN SICILY WEST COAST . MARSALA - Trapani area: EVENT Italian Export Forum2021 Sept 24-26 🔹Export: Dubai calls Sicily replies

ITALIAN EXPORT riparte da Marsala, da venerdi 24 a domenica 26 settembre 2021 - Italian Export Forum ovvero la 3a edizione degli Stati Generali Italian Export.

🔹Ad annunciarlo: il presidente nazionale di Forum Italiano Export - Lorenzo Zurino dopo incontro con il presidente di Regione SICILIA Nello Musumeci ed il sindaco di MARSALA Massimo Vincenzo Grillo - ha confermato la scelta di Marsala per la sede del forum economico 2021.
- Sono certo – ha dichiarato Lorenzo Zurino – che Marsala e la Regione ci accoglieranno e accoglieranno al meglio i tanti ospiti che ci faranno onore della loro presenza.

- Proprio in questi ultimi mesi ho avuto il piacere di parlarne con Alfonso Dolce che da Ceo di Dolce & Gabbana e da Siciliano Doc, ha molto caldeggiato la scelta siciliana.

))))))))))))))) 🔹 Italian Export Forum2021 🔹 ))))

🔹Lorenzo Zurino anticipa che edizione Sicilia focalizzata sulla storica dinastia dei FLORIO - Maestri mercanti del Made in Italy ed imprenditori Italiani ai quali dobbiamo tanto, della nostra presenza sui mercati internazionali.

Inoltre, special focus su 🔹Dubai Expo 2021 che si svolge in Emirato di Dubai da ven 1 ott 2021 a giovedi 31 mar 2022

🔹Quanto alle prospettive di export italiano Zurino evidenzia che gli Economisti stanno confrontando il blocco dovuto alla attuale pandemia con la Grande Depressione americana degli Anni '30.
Basti pensare che nel solo 2020, in alcuni settori, come quello della moda, si registra un aumento della disoccupazione di oltre il 30%.
🔹Non possiamo permetterci tempo da perdere, – dichiara Zurino – ogni minuto perso chiude una partita Iva, e quindi famiglie che soffrono.
Un ciclo vizioso al quale dobbiamo porre un fermo, con dedizione e passione, ma soprattutto ritornando alla competenza.
Ritornando alle capacità, ritornando a lavorare tutti, insieme, in unica direzione.


)))))))🔹 Italian Export Forum2021 🔹 WHO ))))

🔹Nel board di Italian Export Forum presieduto da Lorenzo Zurino sono presenti imprenditori e professionisti di Export & internationalisation tra i quali Andrea Benetton - Giordano Riello - Antonio Casillo - Francesco Corbello, strategic partner del Governo di Dubai.

🔹 Italian Export Forum2021 🔹 in MARSALA

MARSALA - definita da Cicerone: Splendidissima Urbs - in fermento per attesa di tantissimi Capitani di Azienda Italiani - grandissima platea di grandi imprenditori Italiani, tutti a discutere di Export e di Commercio con Estero.

)))🔹 Per le Istituzioni presenti 🔹Luigi di Maio Ministro degli Affari Esteri e Massimo Garavaglia Ministro per il Turismo

🔹 Il Ceo di TRENITALIA dott.Luigi Corradi

🔹Ad di Webuild, nuovo nome Salini Impregilo, Pietro Salini

🔹 Tra gli ospiti che hanno confermato la loro partecipazione il dott Teodorani-Fabbri, di gruppo Fiat ed oggi rappresentante e 2° azionista in interno di gruppo Exor Holding di Famiglia Agnelli.

Per 3 giorni MARSALA al centro del Mare Nostrum per una grande rinascita e ripartenza.
🔹 Questa la Mission del Forum Italiano di Export, mettere al centro la capacità di confronto e di analisi, per trarre spunti ed interessi nuovi ed innovativi.

🔹 🔹 🔹

Alfio Pizzone

Read more links

🔹 🔹 italianexportforum.it

🔹 www.facebook.com/pg/italianexportforum


🔹
Italian Export and Mediterranean Be The First to Know about internationalisation www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!