Filiale Bapr di Taormina da oggi nel centralissimo corso Umberto

Domenica 4 ottobre 2020 | 17:31
Filiale Bapr di Taormina da oggi nel centralissimo corso Umberto

- BANCHE & ECONOMIA - TERRITORI & TURISMO

🔹Da Ottobre 2020 la filiale di TAORMINA di Banca Agricola Popolare di Ragusa operativa in City center - in corso Umberto 182 - quasi di fronte Palazzo Ciampoli - a metà strada tra Porta Catania e Porta Messina.

🔹🔹🔹Invariato il Team Taorminese, con al vertice della filiale la D.ssa Mariagrazia Allegra

TAORMINA - nei locali di piazza S.Antonio Abate, dove la Bapr iniziò ad operare 15 anni fa, rimane operativo lo sportello Atm

🔹 - Nei nuovi locali della filiale in corso Umberto 182 - garantiamo tutti i moderni parametri di sicurezza e comodità, privacy e assistenza per la nostra clientela, ha dichiarato Saverio Continella - Direttore Generale della Bapr.



🔹 Bapr /// Banca Agricola Popolare di Ragusa

🔹- Siamo una Banca Popolare, con uno sguardo attento a tutte le innovazioni del sistema creditizio. E sappiamo bene, e lavoriamo in tal senso, che la Digitalizzazione dei nostri servizi è il futuro prossimo.

🔹 ///////🔹 In questa nuova filiale siamo operativi con tutti i moderni servizi, a partire da area Self dove possibile effettuare attraverso Atm point anche operazioni di versamento.

🔹In quanto Banca molto radicata nel Territorio, attribuiamo grande importanza alla filiale che rimane non solo una vetrina aziendale ma il luogo fisico dove Istituto incontra i propri soci e clienti
Nuovi locali per una filiale che lavora, e bene, nella cittadina perla del Turismo Siciliano e Nazionale - il pensiero di Arturo Schininà - Presidente di Banca Agricola Popolare di Ragusa presente ad inaugurazione con impegno di fare ancora meglio.

In queste occasioni siamo abituati ad accogliere le Autorità cittadine, gli amici e i clienti.

- In rispetto delle regole per contenere la diffusione del Virus, oggi ci siamo limitati alla presenza di poche persone, compresi gli amici di Ass. SALUS DAgostino Onlus alla quale abbiamo voluto elargire la somma che avremmo destinato a questo momento.

🔹Che una Banca ci interpelli per una donazione alla nostra Associazione - dichiara la dottoressa Grazia Paino, presidente della onlus - ci ha fatto immenso piacere e nello stesso tempo ci ha fatto capire che categorie lavorative che spesso appaiono distanti da problematiche causate dalla sofferenza, hanno invece una sensibilità e una umanità fuori dal comune.

Grazie quindi alla Banca Agricola Popolare di Ragusa – continua la dottoressa Paino, presente ad inaugurazione insieme alla nota oncologa Luisa Puzzo di Ospedale di Taormina e collaboratrice della Onlus - perché ci aiuta a portare avanti i nostri 3 progetti: 🔹donazione gratuita di parrucche a pazienti in chemio terapia presso Oncologia di ospedale di Taormina, 🔹trasporto gratuito con la Navetta del Sorriso di pazienti provenienti dai Nebrodi, dalle Isole Eolie e da Val Alcantara e infine🔹donazione di protesi provvisorie al seno con relativo reggiseno.

La nostra Associazione, che opera da 11 anni con riconoscimento regionale – spiega la presidente Paino – dice grazie a questi nuovi amici che entreranno a far parte della nostra associazione.

Read more LINKS

🔹Bapr Banca Agricola Popolare di Ragusa

www.bapr.it

Alpiz

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!