Feeling Music in Colours Ghana to Blue Sea Land 2015 Oct 8-11 Mazara west Sicily

Giovedì 3 settembre 2015 | 17:02
Feeling Music in Colours Ghana to Blue Sea Land 2015 Oct 8-11 Mazara west Sicily

Ghana Culture Warmth and Much More - Grazie al grande lavoro preparatorio del console per la Sicilia Francesco Campagna, il Ghana quest'anno main partner per Africa sub-sahariana di Blue Sea Land 2015, insieme alla Tunisia che sarà il main partner per il Mediterraneo.

Il Paese Africano partecipa ad Expo Sicilia EuroAsia (8-11 ottobre) dei Distretti Agroalimentari di Mediterraneo, Africa e Medioriente con una folta delegazione istituzionale ed imprenditoriale ed avrà un grande spazio nel villaggio espositivo allestito all’interno della coloratissima e multietnica Kasbah di Mazara del Vallo.

A tal fine nei giorni scorsi una delegazione ghanese, guidata dal console Francesco Campagna, è stata in visita a Mazara del Vallo per programmare la presenza di diversi imprenditori ghanesi e per effettuare un sopralluogo in area ExpoMAZARA, la storica via Porta Palermo, che ospiterà produttori e stands del Paese Africano.

Ad incontro erano presenti il dott. Daniel Vanderpuye - titolare di - Amazing Ghana - grande società di marketing incaricata dal Governo di Accra di organizzare la partecipazione del Ghana a Blue Sea Land 2015, la dott.ssa Denise Jacobs (Intern Link Palermo e Pro-Vate Amburgo) che si occupa di relazioni culturali in ambito internazionale, ed il dott. Cesare Boccetti financial advisor esperto in internazionalizzazione di impresa.

La delegazione ha incontrato il Sindaco della Città di Mazara del Vallo - On. Nicola Cristaldi, che ha concesso il patrocinio alla manifestazione.
Anche i colori ed i suoni del Ghana fra i protagonisti della 4a edizione di Blue Sea Land che prevede in ambito di “Blue Show” evento dedicato a costumi - tessuti - accessori e gioielli tipici del Paese Africano disegnati dallo stilista Stephen A. Martey.
Pertanto, non solo agroalimentare - Blue Sea Land è piattaforma totale di cooperazione culturale e produttiva.

* photo: Francesco Campagna - Daniel Vanderpuye - Giovanni Tumbiolo - Denise Jacobs

READ MORE

www.ghanabusinessforum.net

www.sicilydistrict.eu/news/euro-med/ghana-business-forum-lunedi-28-ottobre-2013-palermo/7708


• Event Blue Sea Land 2015 expo des Excellences agroalimentaires du Monde
EXPO ubicato in antico mercato arabo di Mazara del Vallo, dove gli espositori fanno conoscere e degustare ai visitatori provenienti da tutte le parti del mondo le Eccellenze del Mare


BLUE SEA LAND - intern Event prodotti agro-ittici-alimentari
Blue Sea Land - Intern agri-food fish Event

BLUE SEA LAND - Intern pêche agroalimentaire
expo agro-industriel en Sicile

Giovanni Tumbiolo Presidente Distretto Pesca Sicilia - Mediterranean


. . Event BLUE SEA LAND 2015 in Oct 8 - 11

/// • BLUE SEA LAND delegazioni straniere partecipanti:

Turchia - Tanzania - Tunisia - Senegal - Polonia - Oman - Nigeria - Mauritania - Marocco - Principato di Monaco - MALTA - Maldive - Libia - Kenia - Guinea Equatoriale - Ghana - Germania - Gabon - Egitto - Costa D’Avorio - Congo Brazzaville - Cipro - Repubblica Ceca - Burkina Faso - Angola - Algeria - Albania . .

DISTRETTO Produttivo della PESCA - COSVAP
Via Gian Giacomo Adria 59
MAZARA del Vallo (Trapani west Sicily)
Tel. +39 0923 933879 Email: info@bluesealand.it

www.bluesealand.it



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!