Come rilanciare la Zona industriale di Catania - oggi lunedi 15 giugno 2015 incontro in Municipio

Lunedì 15 giugno 2015 | 09:13
Come rilanciare la Zona industriale di Catania - oggi lunedi 15 giugno 2015 incontro in Municipio

Il sindaco di Catania Enzo Bianco - Oggi lunedi 15 giugno 2015 a partire dalle h 11 in Sala Giunta di Palazzo degli elefanti ha indetto riunione operativa su Zona industriale di Catania con la partecipazione di

• Assessore regionale alle Attività produttive Linda Vancheri

• Presidente Irsap Alfonso Cicero

• Vertici Etnei di Confindustria

• Rappresentanti del mondo produttivo

• Grandi aziende presenti nella Zona industriale catanese.

La riunione era stata annunciata dal Sindaco con una nota congiunta con Confindustria, in cui parlava di criticità non più differibili riguardo alla situazione della Zona industriale di CATANIA.

In quell'occasione il sindaco Enzo Bianco aveva ricordato come, nonostante il Comune non abbia competenze su area gestita prima dal consorzio Asi e oggi da Irsap (Istituto regionale per lo sviluppo delle Attività produttive).

• Cio nonostante Amministrazione Catanese già intervenuta più volte per operazioni di manutenzione stradale e di scerbamento e aveva sottolineato come occorresse - progetto complessivo di riqualificazione per rendere funzionale e attrattiva la zona industriale catanese.

Gli industriali avevano ringraziato il sindaco Enzo Bianco per la sua attenzione alle esigenze del mondo produttivo sottolineando come la riunione avrebbe rappresentato snodo importante per il rilancio della zona industriale

IRSAP - Ist Regionale Sviluppo Attivita Produttive



www.irsapsicilia.it



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!