Banca Agricola Popolare di Ragusa (Bapr) Nuova apertura Palermo city center

Martedì 17 novembre 2020 | 15:01
🔹NOVEMBRE 2020🔹 ECONOMIA - BANCHE IN SICILIA

Banca Agricola Popolare di Ragusa (Bapr) Nuova apertura filiale Palermo city center

🔹Aperto il 1° sportello in PALERMO che conferma la strategia di crescita della Banca Agricola Popolare di Ragusa

🔹Ad Oggi con apertura di Palermo in via Libertą 39 - sono 84 gli sportelli Bapr soprattutto nelle province di Ragusa - Siracusa - Catania - Messsina - Enna.

🔹Ad inaugurazione filiale di PALERMO presenti il Presidente Arturo Schininą ed il Direttore Generale Saverio Continella, a sottolineare importanza che riveste per la Bapr tale apertura, in una strategia di sviluppo e di profonda attenzione al territorio.

- Innovativa filiale, dotata di apparecchiature self che consentono di effettuare tutte le principali operazioni bancarie - tutti i giorni 24 ore su 24, filiale di Palermo diretta da Enzo Siragusa.


🔹photo da sin:: Continella - Siragusa - Schininą 🔹


Con la Nuova apertura in Palermo city center nel capoluogo siciliano - la maggiore banca 100 % Siciliana guarda ora con attenzione anche alla Sicilia occidentale - strategia prevista dal piano di sviluppo previsto dal direttore generale Saverio Continella le misure che la Banca Agricola Popolare mette a disposizione a sostegno dei Territori a condizioni agevolate.
🔹
In BANCA AGRICOLA POPOLARE RAGUSA Vantaggi Esclusivi
🔹
Bel salto per la Banca Agricola Popolare di Ragusa, a tutti nota come Bapr, banca del territorio cresciuta negli ultimi Anni nelle aree del Sud-Est della Sicilia per anni modello di sviluppo e di ricchezza.

Nei mesi scorsi, la Bapr ha quasi raddoppiato la partecipazione in Arca Holding e ha acquisito una partecipazione in PBI, innovativa Fintech dedicata alle piccole e piccolissime imprese.

Read more LINKS

🔹Bapr Banca Agricola Popolare di Ragusa

www.bapr.it
🔹
Alpiz


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!