TAROMNIA Oh 🔹 Taormina o Tar Omnia Another Summer Alpitour ️ Ahi ahi ahi!

Lunedì 22 giugno 2020 | 17:52
Jun 2020 🔹 Ahi ahi ahi!
- photo cover di quello che apparso stamattina cercando MAZZARO SEA PALACE TAORMINA

TAROMNIA Oh 🔹 Taormina o Tar Omnia Another Summer Alpitour ️ Ahi ahi ahi!
🔹 Voihotels S.p.A. - Gruppo Alpitour🔹
➤ 🔹 Alpitour hard marketing DA TAORMINA a TAROMNIA Luxury hotels in Taormina East Sicily Etna coast



Grand Hotel Mazzarò Sea Palace TAORMINA Luxury
dispone di 88 camere che si affacciano sulla spiaggia di Mazzarò

- ➤ Grand Hotel Atlantis Bay TAORMINA luxury 5 stelle
ristrutturato pochi anni fa, a sua volta dispone di 83 stanze e spiaggia sulla baia taorminese.

🔹 i 2 grandi alberghi di TAORMINA erano stati di proprietà di Pulvirenti (ed erano già in gestione al gruppo piemontese Alpitour dal 2016) ceduti da FINARIA - assistita da studio legale internazionale.
Gli aspetti legali di questa acquisizione, sono stati seguiti, da lato Alpitour dal direttore amministrativo e legale Alessio Devalis. Alpitour seguita, inoltre, da Gatti Pavesi Bianchi che ha agito con Rocco Ferrari, coadiuvato da Amelie Gillet e Annalisa Asaro.

🔹 Il venditore Finaria assistito da Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners (GOP), che ha agito con team multidisciplinare coordinato dal socio Gabriella Covino e composto dai soci Luca Jeantet e Luca Giannini e dalle associate Maria Rosa Piluso e Giuliana Santamaria.

Lo studio legale internazionale White & Case ha assistito il sottoscrittore del prestito obbligazionario, per gli aspetti di diritto italiano e inglese, con un team composto dal socio Iacopo Canino e da associata Bianca Caruso (tutti di uffici di Milano).

I proventi derivanti da tale trasferimento sono stati, utilizzati da FINARIA per ripagare debito derivante da prestito obbligazionario da 30 milioni di euro in private placement, garantito e non subordinato, sottoscritto nel settembre 2017 da Ecs FINARIA, società che fa capo a Oaktree Capital Management e altre poste debitorie della società.

🔹 ➤ ALPITOUR HISTORY 🔹 🔹

Nata come piccola agenzia di viaggi nel 1947 specializzata in brevi trasferimenti a bordo di treni e bus in occasione di eventi speciali.
🔹 ALPITOUR Oggi conta 5 divisioni: Tour Operating - aviazione - gestione di hotel - incoming e agenzie di viaggio.

🔹ALPITOUR fa capo ad imprenditore torinese LEVI, azionista storico, a Fabio Landini, ex socio di Presstour e ad Asset Italia 1 srl (38% del capitale).

Asset Italia - società promossa da Tamburi Investment Partners che insieme a 30 family office di imprenditori italiani, ha rilevato da Wise sgr e J.Hirsch&Co le loro partecipazioni nella società nel maggio scorso.

🔹 in aprile 2018 Alpitour ha rilevato dalla famiglia Filippetti il gruppo Eden Viaggi🔹

🔹 Alpitour ha chiuso il 2017 con un fatturato consolidato di 1,2 miliardi di euro (da 1,1 miliardi nel 2016), con un ebitda di 46 milioni.
🔹Alpitour group prevede per il 2019 di arrivare a 2 miliardi di ricavi.

🔹 Alpiclub e il mondo Alpitour 🔹

🔹 Voihotels S.p.A. - Gruppo Alpitour🔹
www.voihotels.com




Alfio Pizzone

algoritmo hotel - BE THE FIRST TO Know ABOUT Top 100 Fresh News The Portal www.SicilyDistrict.EU 🔹 Chi DOVE in who WHERE inside our N.1 TOP 100 fresh News hotels resort NEW news Date & Location
🔹


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!