sorbole ! Torbole hotel maggiormente amato e preferito in Italia in Garda Trentino Aktivhotel Santa Lucia Feb 2012

Lunedì 6 febbraio 2012 | 00:00
sorbole ! Torbole hotel maggiormente amato e preferito in Italia in Garda Trentino Aktivhotel Santa Lucia Feb 2012

aKtivatevi ascoltate HolidayCheck Aktivhotel Santalucia - Torbole sul Garda - Ruhe und Relax - Silenzio & Benessere

prestigioso riconoscimento per Aktivhotel Santa Lucia di Torbole sul Garda di proprietà di Silvio Rigatti, che in occasione degli HolidayCheck Award insignito quale hotel più amato d'Italia.

• per il 7° anno consecutivo, il grande portale europeo di recensioni di hotel ha individuato i 99 hotel più amati al mondo, sulla base delle 530.000 recensioni scritte dai viaggiatori nel 2011 e la struttura gardesana si è meritata questo ambito premio.

Silvio Rigatti invitato alla più importante fiera del TURISMO mondiale (ITB BERLIN che si svolge Mar 2012 ) per ricevere il riconoscimento.

Fondato nel 1999, HolidayCheck è il più grande portale europeo di recensioni di hotel, con più di 900.000 utenti registrati e 12 milioni di visite al mese, dove gli ospiti di tutto il mondo danno il proprio giudizio sulla strutture alberghiere e sul servizio ricevuto durante le vacanze.

HolidayCheck è disponibile in 10 lingue e raccoglie più di 4 milioni di autentiche recensioni di hotel, fotografie e video dei viaggiatori.

Aktivhotel Santalucia di Torbole sul Garda, un hotel dal carattere sportivo immerso negli uliveti e vicino al centro di Torbole, unisce il fascino italiano alle numerose possibilità di fare sport e trascorrere il tempo libero e per questo è molto amato dalla sua clientela, che appare entusiasta.

Torbole simbolo della vacanza sportiva sul Garda Trentino, una località accompagnata da vivaci atmosfere che si incontra per le strade, grazie ai negozi chic e ai locali, e dalle condizioni ideali per chi ama praticare il surf e la vela.

Ad un passo dalla vivacità di Torbole, i clienti dell'Aktivhotel Santalucia possono godersi anche un tranquillo soggiorno, all'insegna della calma e del relax.

OSPITALITA Wellness SPORTIVA per FAMIGLIE per BAMBINI

Qui si ha la possibilità di usufruire di pacchetti per ciclisti e per altri ospiti sportivi, che comprendono tra l’altro la ricca colazione, essenziale per una giornata all’insegna dell’attività fisica.

L’hotel offre la vacanza ideale anche per le famiglie: vi sono 5 camere appositamente arredate con soppalco per i bambini, che si possono divertire in piscina e in giardino.

I genitori nel frattempo si possono rilassare nel curato centro benessere dotato di sauna finlandese e biosauna, percorso Kneipp e stanza massaggi.

Tutte le camere sono dotate di ogni comfort come aria condizionata e balcone collegamento wi-fi gratuito...

Gli ospiti sin dall’arrivo si sentono a proprio agio e possono godersi il curato ambiente circostante.

+ info:
wWw.aktivhotel.it


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!