Sept 2010 • Virgin Hotels arrive Sir Richard Branson Hotel open Wellness & Relax luxury hotel resort with Spa ideal for business wedding honeymoons holidays

Giovedì 23 settembre 2010 | 00:00
Sept 2010 • Virgin Hotels arrive Sir Richard Branson Hotel open Wellness & Relax luxury hotel resort with Spa ideal for business wedding honeymoons holidays

Dopo 25 anni nel settore Viaggi, Virgin Group di Sir Richard Branson, tra le 25 società mondiali più innovative - che dalla musica spazia in vari campi, linee telefoniche mobili Compagnie Aeree ed anche voli spaziali, ha confermato che si avventura nel mondo del settore alberghiero con il lancio del sito web di Virgin Hotels (www.virginhotels.com)

Secondo le notizie comparse sul sito la catena alberghiera inizia ad operare in Nord America prima di estendersi a livello mondiale, e come era da supporre, mister Branson promette di redefinire tutto il percorso di prenotazione dei clienti dal pre-arrivo fino al check-out.

"I nostri clienti si aspettano innovazione ed eccellenza, ed i nostri nuovi hotel a 4 stelle conseguiranno esattamente questi obiettivi", ha così dichiarato lo stesso Branson presentando il sito web dei Virgin Hotels. Branson ha personalmente avuto il piacere di girare un bel po di diverse industrie del settore, assicurandosi i migliori dirigenti sul mercato, con il doppio vantaggio di rafforzare il suo marchio e indebolire la concorrenza.

Gli Hotel Vergin saranno anche una opportunità di collaborazione e crescita con i proprietari e gli sviluppatori: il gruppo sta cercando alberghi a 150-400 stanze, di qualità e design interessante ed autentico.

Gli hotel dovranno avere anche spazi comuni, dove chi viaggia per affari possa lavorare in autonomia, e allo stesso tempo avere l'opportunità di rete con i compagni di viaggio.

Branson punta molto sul marketing e il brand ha l'obiettivo di acquisire fino a 500 milioni di dollari in immobili, per i prossimi 3 anni.

Attenti se non siete ricchi, eleganti e … intelligenti: il target di consumatori ricercato da Virgin si individua tra i redditi alti e i professionisti ben istruiti, una classe borghese di alto, se non altissimo profilo.

• BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Hotels & Culture • Chi in . . who • Inside our N 1 TOP Hotels Art & Culture • WWW.SicilyDistrict.eu • Date



www.virginhotels.com

WWW.SicilyDistrict.eu

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!