pallacanestro Blu accordo Fip (Feder Italiana Pallacanestro) Blu Hotels 2012 - 2013

Lunedì 20 febbraio 2012 | 00:00
pallacanestro Blu accordo Fip (Feder Italiana Pallacanestro) Blu Hotels 2012 - 2013

Blu Hotels ha siglato un contratto di sponsorizzazione biennale con Fip - Feder Italiana Pallacanestro

- accordo siglato venerdi 17 feb 2012 tra il presidente di Blu Hotels Nicola Risatti e il presidente di Fip Dino Medeghin.

Blu Hotels 1° gruppo alberghiero Italiano ha recentemente annunciato l'acquisizione di un 2° albergo in Sicilia - ad Agrigento, il Blu Hotel Kaos, che porta a 25 il numero delle strutture ricettive della catena alberghiera bresciana e punta ad incrementare il fatturato 2012 del 10% rispetto al 2011, anno che ha registrato 1 milione e 50 mila presenze.

• Hotel Kaos di Agrigento entra a far parte del gruppo Blu Hotels, che porta a 2 il numero di strutture presenti in Sicilia (la 1a è il 5 stelle Blu Hotel Portorosa a Furnari, provincia di Messina).

• Hotel Kaos a 2 chilometri dalla Valle dei Templi, il Blu Hotel Kaos immerso in una natura rigogliosa, a picco sul mare con vista sul Mediterraneo e adiacente alla casa che fu dello scrittore Pirandello.

La struttura a 4 stelle, nata dalla riconversione di una antica villa signorile, dotata di 105 camere e di 1 sala congressi modulare di 950 mq., in grado di accogliere fino a 680 persone.


www.bluhotels.it

TAGS: Blu Hotels 1° gruppo alberghiero Italiano 2012, Fip (Feder Italiana Pallacanestro), Hotel Kaos di Agrigento, Blu Hotel Portorosa Furnari - provincia di Messina, presidente di Blu Hotels Nicola Risatti, presidente di Fip Dino Medeghin, basket in full relax


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!