Messina - Nebrodi park hotel Villa Miraglia torna a splendere: new open

Giovedì 22 marzo 2018 | 16:26
SICILIA ECONOMIA TURISTICA - TOURISM - hotels & resort
EAST SICILY ETNA PARK MARZO 2018

Messina - Nebrodi park hotel Villa Miraglia torna a splendere: new open

Dopo 10 anni di inattività, torna oggi ad essere fruibile hotel Villa Miraglia - struttura recettiva fascinosa ubicata in territorio di Cesarò, nel pieno del bosco della Miraglia - cuore del Parco dei Nebrodi.

☀️
A darne annuncio ex commissario della Città Metropolitana di Messina e Presidente del Gal Nebrodi Plus Francesco Calanna.



➤ NEBRODI & ETNA PARK ☀️

Resort Villa Miraglia struttura che, dal marzo 2009, fa parte del patrimonio della Città Metropolitana di Messina - ubicato in interno del Parco dei Nebrodi.

☀️Il resort è composto da una superficie coperta, per ciascun piano, di circa 203 mq. oltre ad una superficie di terreno boschivo di ben 34mila mq.

Apertura al pubblico di Villa Miraglia conclude iter iniziato nel corso della Presidenza di on. Nanni Ricevuto quando, a seguito del bando pubblico di manifestazione d'interesse, si è proceduto a formalizzare affidamento della gestione alla ditta
F.lli Mazzurco di Cesarò - azienda che opera da molti anni nel settore turistico e gastronomico e che ha sempre puntato alla valorizzazione della più nobile tradizione della cucina Nebroidea, nel nome di accoglienza dettata da professionalità e passione.
Resort Villa Miraglia - rinasce a nuova vita dopo il restyling realizzato da Città Metropolitana di Messina che lo ha trasformato in un resort di lusso - luogo dal grande fascino architettonico e naturalistico, caratterizzato da imponenti faggete e da panorami unici, realtà che si pone quale elemento di rinascita e sviluppo turistico del territorio dalle grandi tradizioni che racchiude tesori unici di biodiversità che lo rende fortemente attrattivo per i flussi degli amanti della NATURA e per i circuiti turistici nazionali ed internazionali che, da oggi, avranno un nuovo punto di riferimento nel comprensorio del Parco dei Nebrodi.

Read MORE LINKS
☀️ hotel_mazzurco@tin .it
Tel. 095.7732100 – 095.7732093

www.ristorantefratellimazzurco.it

alpiz algoritmo hotel Sicily and Malta BE The First to Know about Events The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!