Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Hall 1.2 Stand 101 Kampanien Landes - ministerium für Tourismus und der Stadt Sorrent der exquisiten Amalfiküste ITB Berlin Mar 2014

Giovedì 6 marzo 2014 | 12:16
Hall 1.2 Stand 101 ITB BERLIN
5 - 9 Mar 2014 • Kampanien Landesministerium für Tourismus und der Stadt Sorrent und der exquisiten Amalfiküste wunderschöne Strände

Meer - Panorama saubere Luft - Restaurant ausgezeichnete Küche.

Federalberghi Campania partecipa ad ITB BERLIN 2014 e Punta sul Sistema pluriennale ad incentivi


Borsa internazionale del TURISMO di Berlino, che si è aperta ieri mattina, la CAMPANIA rilancia la sua immagine di meta prediletta del TURISMO TEDESCO.


SORRENTO NON E' NAPOLI.
Questo bisogna comunicare sui MEDIA !

Sorrento Coast - Nuove prospettive del TURISMO in penisola sorrentina.

Rafforzare presenza regionale dei flussi Europei attraverso il sistema pluriennale degli incentivi questa la ricetta per rilanciare il mercato del turismo regionale ed in particolare quello delle perle del Golfo ovvero le isole, la costiera Sorrentina ed i Campi Flegrei.

E’ questa la soluzione per il Presidente di Federalberghi Campania - Costanzo Iaccarino, intervenuto oggi a margine della conferenza stampa della Camera di Commercio di Napoli e della provincia ad ITB BERLIN 2014.


- Servono però – ha dichiarato il Presidente degli albergatori campani - impegni supplementari della Regione, affinché sia approvata in tempi brevi la fondamentale legge di Riforma del comparto, che da troppo tempo è attesa dagli operatori del settore.

Tutte le iniziative promozionale in campo internazionale vengono attuate in completa sinergia tra Azienda di Turismo, Federalberghi e Ass. Agenti di Viaggio penisola Sorrentina.

Non possiamo parlare di sinergia con le Amministrazioni comunali non per mancanza di volontà, ma esclusivamente per una diversa tempistica che occorre ad un’Amministrazione pubblica per adottare provvedimenti di collaborazione che impegnano risorse finanziarie.

Ciò non significa che le Amministrazioni comunali siano estromesse dall’azione promozionale di una città turistica come Sorrento, anzi il nostro Sindaco ha sempre espresso massima disponibilità ed apprezzamento per le nostre iniziative promozionali.

Senza comunque peccare di presunzione, possiamo tranquillamente affermare che l’attività promozionale è validamente e sufficientemente attuata dalla piena collaborazione tra Azienda, Albergatori e Agenti di Viaggio; ne è prova la recente costituzione del Consorzio SORRENTO Coast nato per la valorizzazione e la promozione della costiera sorrentina.

Alle Amministrazioni comunali chiediamo invece un forte impegno finalizzato ad offrire ai turisti stranieri le migliori condizioni di sicurezza, di tranquillità, di accoglienza e di ospitalità.

Costanzo Iaccarino - 56 anni, imprenditore turistico della Penisola sorrentina e Presidente
degli Albergatori di Sorrento e di Federalberghi Campania.

www.fedalb.com

Costanzo Iaccarino, Titolare di Tramontano Hotel SORRENTO, affianca, il presidente nazionale Bernabò Bocca nella rappresentanza di un comparto che supera le 33mila imprese alberghiere, per un totale di più di 2 milioni di posti letto.


Imperial Hotel Tramontano SORRENTO - dal 1812

• La famosissima canzone - Torna a Surriento -
fu composta da G. B. De Curtis sulla terrazza del Tramontano Hotel.

ausgezeichnete Küche - wunderschöne Strände

Albergo fa parte di Ass. Locali Storici d'Italia.
Via V. Veneto Sorrento Tel +39.081.8781940 • +39.081.8782588 Fax +39.081. 081.8072344

www.hoteltramontano.it

e-mail: info@hoteltramontano.it


//// 2014 SHOW TOURISM EVENTS IN THE WORLD

ITB 2014 * 05 - 09 Mar 2013 BERLIN

www.itb-berlin.com

- Marlies Osterkamp

• •

BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News
The Portal . . . WWW.SicilyDistrict.eu . . . Chi
dove in . . who WHERE Inside our N.1 TOP Fresh News
NEW news Date & Location

• • • • • • • •


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!