Feb 2010 • Trawel Group & ATAHOTELS insieme per incrementare le vendite nelle Agenzie di viaggio in Italia

Mercoledì 17 febbraio 2010 | 00:00
Feb 2010 • Group & ATAHOTELS insieme per incrementare le vendite nelle Agenzie di viaggio in Italia

Siglato accordo tra Atahotels, rappresentato dallo Chief Commercial Officer Gianni Rotondo e Trawel Group, rappresentato dal Ceo Carmine Prencipe, con obiettivo incremento presidio di ATAHOTELS sul segmento delle Agenzie di Viaggio in Italia, attraverso la Rete Vendita Trawel

Sinonimo di qualità Made in Italy, ATAHOTELS è oggi un punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità dove tradizione e innovazione si incontrano per offrire la soluzione ideale per ogni occasione di viaggio.
ATAHOTELS si contraddistingue per l’elevato grado di specializzazione dei servizi offerti e spicca nel panorama alberghiero italiano per la capacità di ideare e proporre soluzioni su misura per le più svariate esigenze dei clienti, dal business travel ai weekend getaways.

Il Gruppo alberghiero Atahotels si compone ad oggi di 22 strutture così articolate:

• 9 Hotel a 4 e 5 stelle, a Milano, Roma, Torino e Varese pensati per il turismo d’affari e di piacere.

• 7 Residence a Milano, situati nei principali punti di riferimento per il business e per l’upper lifestyle come Corso Como.

• 6 Resort a Taormina e Giardini di Naxos in Sicilia, Villasimius in Sardegna, Madonna di Campiglio nel Trentino, La Thuile in Val d’Aosta, e Siena in Toscana che propongono un soggiorno di relax e benessere nelle più belle località italiane.

• 1 Vip lounge - interno aeroporto ROMA Leonardo da Vinci Voli Nazionali, rivolto ai professionisti più esigenti.

“E’ per noi molto importante poterci avvalere dell’esperienza di Trawel e della sua capillarità sul territorio.
Lo sforzo commerciale dei promotori Atahotels viene concentrato sul corporate e sui grandi network, lasciando il contatto con le agenzie indipendenti e network leisure al GSA Trawel.

I promotori Atahotels hanno anche un portafoglio specifico riferito ad un’area geografica” ha commentato Gianni Rotondo Chief Commercial Officer di Atahotels.


Trawel Group è un gruppo turistico integrato, che opera nel settore delle aerolinee, con il marchio TRAWELFLY, nel tour operating con il marchio Flyaway e nel settore della rappresentanza commerciale, dove oggi è leader in Italia, grazie alla rete vendita outdoor, che copre capillarmente il territorio italiano, al team di indoor sales, che consente di rafforzare il presidio del trade e ad altri strumenti distributivi proprietari dedicati agli agenti di viaggio.
Trawel Group è presente con la sua forza vendite anche all’estero e copre attualmente 8 mercati, dove ha sviluppato una importante attività di incoming verso l’Italia.
“L’accordo siglato oggi, dichiara Carmine Prencipe,Ceo TRAWEL Group, aggiunge un importante tassello alla gamma di Prodotti proposti da Trawel Group attraverso la propria Forza Vendite. Atahotels offre un prodotto di assoluto rilievo nel panorama dell’hotellerie italiana e siamo certi che questa partnership consentirà di sviluppare ulteriormente un proficuo rapporto di collaborazione con il mondo della agenzie di viaggio italiane”

ATAHOTELS è un’importante catena alberghiera italiana appartenente al Gruppo Fondiaria SAI. Da oltre 40 anni vanta una presenza qualificata nel mondo del turismo d’affari e dei viaggi di piacere. La particolare fisionomia del gruppo, strutturata in Business Unit, consente ad ATAHOTELS di offrire soluzioni di ospitalità diversificate sempre di alto livello.
Le 4 business unit sono: Hotel, Vip lounge e Residence nel segmento business, i Resort nel segmento leisure.
ATAHOTELS ha registrato nel 2009 un fatturato di oltre 100 milioni di euro. ATAHOTELS comprende 22 strutture ricettive sull’intero territorio italiano con un numero complessivo di circa 5.000 camere.
• • • • •


A T A H O T E L S
EXPO
F I E R A

• il più grande Albergo Congressuale nelle immediate vicinanze del Nuovo polo fieristico di Milano, costruito secondo i più moderni criteri architettonici, capace di ospitare fino a 2900 persone nelle sue diverse sale, tra cui le 2 plenarie rispettivamente da 1200 e 1100 mq. modulabili secondo le esigenze • Atahotel Expo Fiera via Keplero 12 - Pero MILANO •
+39.02.300551 fax +39.023535959
booking@atahotels.it
• info.expofiera@atahotels.it





www.atahotels.it

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!