Emotions & Excursion holiday itineraries golden sand . . . • Le DUNE Village Messina Summer 2010

Lunedì 14 giugno 2010 | 00:00
SicilyDistrict Hotel B&B Touristic Village • Le DUNE Village Messina Summer 2010

Le DUNE Village cat. Villaggi Turistici ***

Messina località Mortelle Le DUNE Village Camere: 90

Aeroporto di Catania a km 110, di Reggio Calabria a km 40
Porto di Catania a km 110, Stazione di Messina a km 15.

ll villaggio, caratterizzato da una duna di sabbia e palme, è situato all’estremo vertice nord della Sicilia a 15 km da Messina e si estende su una superficie pianeggiante di circa 35.000 mq. direttamente affacciata sul mare. Costituito da graziosi bungalow circondati da giardini all’inglese che si collegano all’ampia spiaggia di sabbia.
Per le caratteristiche strutturali e la gamma dei servizi offerti il villaggio è particolarmente indicato alle famiglie con bambini.

Plage SPIAGGIA
Direttamente sul mare con ampia spiaggia di sabbia (ciottoli sul bagnasciuga), riservata ed attrezzata con lettini ed ombrelloni.
Possibilità di utilizzo teli mare (con cauzione di € 10) con pagamento di € 2 a telo e per ogni cambio.

SISTEMAZIONE Ideale
Bungalow con ingresso indipendente tutti dotati di Tv, telefono, aria condizionata, mini frigo, cassetta di sicurezza, servizi con box doccia ed asciugacapelli.

Disponibili bungalow Standard per 2/3 persone, composti da camera matrimoniale con possibilità di 3° letto aggiunto o culla e bungalow Family fino a 4 persone, con veranda attrezzata, composti da camera matrimoniale e cameretta con divano letto doppio o letto a castello.

I bungalow Standard sono di nuova realizzazione, con arredi moderni e possono essere comunicanti.

Nessun bungalow gode di vista mare; sono disponibili 2 bungalow adatti anche a persone diversamente abili.

RISTORANTE con cucina Nazionale & internazionale
In caratteristica struttura in legno, climatizzata, composta da 4 grandi cupole, prevede prima colazione, pranzo a buffet, cena servita al tavolo (acqua naturale e vino inclusi ai pasti) e sistemazione in tavoli da 8/10 posti.
Cena tipica siciliana settimanale.

Per i piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni a disposizione area riservata, con menù dedicato in compagnia degli animatori.

SERVIZI & ATTREZZATURE
Reception con annessa sala Tv, bar, piscina per adulti attrezzata con ombrelloni e lettini ad esaurimento, piscina per bambini, campo da tennis, piccolo parco giochi, bazar, anfiteatro per spettacoli, parcheggio interno, scoperto ed incustodito, ad esaurimento.
Farmacia a circa 3 km, Ospedale a 5 km.

TESSERA CLUB & Animazione
Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera; utilizzo piscine, animazione sportiva con aerobica, acquagym, balli latino americani e tornei sportivi; corsi collettivi di tennis, vela, canoa e windsurf; animazione diurna e serale con giochi e spettacoli in anfiteatro, serate piano bar e spazio discoteca all’aperto in spiaggia; utilizzo individuale diurno di tennis, bocce, pingpong; presso la spiaggia: beach volley, soccer beach, beach tennis, windsurf e canoe.
MINI CLUB
Miniclub 4/12 anni, dal 29/5 al 18/9, ad orari prestabiliti, in area attrezzata, con personale specifico ed assistenza durante i pasti.

A pagamento: servizio baby sitting, noleggio auto, servizio bus pubblico ad orari prestabiliti da/per il centro di Messina, escursioni.

• Le Dune Village • SS.113 - km 13,400 Mortelle Messina
tel / fax + 39.090.327325 • + 39.090.327326
info@ledunevillage.it


www.sirioviaggi.com



www.sirioviaggi.com







Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!