Cim Air, General Sales Agent di Travel Associates per Italia Feb 2013

Mercoledì 27 febbraio 2013 | 11:08
Cim Air, General Sales Agent di Travel Associates per Italia Feb 2013

Cim Air, realtà storica in Italia nel settore della rappresentanza di compagnie aeree e di altre importanti aziende operanti nel mondo del turismo, comunica di essere stata scelta come Agente Generale sul territorio italiano da Travel Associates (TA), portale per le prenotazioni alberghiere solo B2B.

Accordo di rappresentanza, riguarda lo sviluppo e la promozione di Travel Associates c/o le migliori agenzie di viaggio e tour operator italiani.

Il portale garantirà loro interessanti marginalità, permettendo inoltre di essere competitivi con il web, attraverso uno strumento in grado di valorizzare la professionalità degli operatori di settore di fronte ai loro clienti.


//////// Travel Associates HISTORY

Nato a Bucarest (Romania) nel 2009 come brand più giovane di un gruppo turistico operante sul mercato fin dal 1998.

Nel 2003 il gruppo ha iniziato ad espandersi nel mercato greco con l'apertura di un ufficio, che ha iniziato a gestire direttamente dal 2005, raggiungendo una significativa quota di mercato ed affermandosi come uno dei player più importanti del mercato dei viaggi greco.

Del 2007 apertura di uffici a Cipro, da cui è iniziata l’espansione anche nell’area dei Balcani.


Nel 2012 TA ha firmato accordi di rappresentanza con importanti GSA di Italia e Spagna.

Divenuta operativa in questi Paesi da gennaio 2013, con la promessa di “pensare globalmente agendo localmente”.

TA è in grado di fornire ottimi prodotti e servizi, come solo può fare un’azienda che considera le necessità dei propri partner come fossero proprie.

TA è infatti impegnata in un rapporto sano con i suoi partner, badando a crescere di pari passo con loro.

Sin dall’inizio della propria attività, il gruppo ha costantemente investito grandi quantità di capitali nel proprio menù di offerte mettendo a disposizione dei suoi partner, più di 160.000 hotel in tutto il mondo.

Il gruppo offre prezzi vantaggiosi per garantire: assegnazione e impegno con gli hotel, offerte specifiche ed esclusive con grandi operatori locali nonché con i più grandi grossisti nel mondo.

Il portafoglio viene aggiornato quotidianamente, offre prezzi vantaggiosi per destinazioni in tutto il mondo, così come offerte esclusive e lastminute, in modo che i partner TA possano godere di uno dei più grandi database del mondo e delle migliori tariffe sul mercato.

Durante tutto questo periodo il gruppo ha costantemente migliorato il suo servizio di assistenza offrendo ai propri partner un supporto multilingua H 24, 7 giorni su 7, implementando al contempo nuove metodologie di lavoro che permettono ai servizi forniti di essere una pietra di paragone.


Il gruppo offre ai suoi soci anche un modulo B2B2C; tale strumento è stato realizzato in modo che possa essere utilizzato "out of the box", il che significa che non sono necessari investimenti da parte dei partner.
Essi potranno iniziare a vendere on-line ai loro clienti finali tramite il loro sito web, non appena avranno compilato la documentazione necessaria.

Il gruppo fornisce anche tecnologia H2H API/XML per quei partner che desiderano offrire i prodotti TA attraverso i propri canali, tramite una connessione che può essere integrata e personalizzata in base alle proprie esigenze.

L'interfaccia è stata progettata per offrire in tempo reale la comunicazione tra il sito web dei partner e le soluzioni di software di TA, utilizzando dati formattati XML.

I partner possono personalizzare il modo in cui visualizzare i dati grezzi ricevuti da TA ad esempio: elenco destinazioni, prezzi delle camere e loro disponibilità, informazioni sugli alberghi.

////////// Travel Associates in SINTESI:

Prodotto: motore di prenotazione online disponibile solo per gli agenti di viaggio, che offre tariffe nette e/o lorde.

Il Gruppo non ha un canale diretto di vendita B2C.

CLIENTI: oltre 12.000 agenti di viaggio in tutto il mondo

Distribuzione: ONLINE

Portafoglio: oltre 160.000 alberghi in tutto il mondo

Tecnologia: B2B2C, H2H API & XML, White Label, continui investimenti in ricerca, sviluppo, innovazione ed integrazione

Redditività: database di grandi dimensioni con prezzi molto competitivi offrendo ai nostri partner la possibilità di massimizzare la propria redditività

Prenotazioni: online in un ambiente multilingua nel sito

www.travel-associates.eu


www.cimair.it

Personale: oltre 50 dipendenti.

• • • •
BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News
The Portal WWW.SicilyDistrict.eu Chi
dove in . . who where Inside our N. 1 TOP Fresh New Strategie hotels & Travel
NEW news Date & Location

• • • • •

TAGS: Cim Air, General Sales Agent di Travel Associates per Italia Feb 2013, Travel Associates - Portafoglio: oltre 160.000 alberghi in tutto il mondo, Why use a travel agent, hotels & Travel

• • • • •



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!