Booking on-line innovation • Regione Piemonte online web • Everywhere . . . offerta alberghiera di Torino e Piemonte supportata da incisiva strategia di promozione e vendita a livello nazionale e

Martedì 8 giugno 2010 | 00:00
Booking on-line innovation • Regione Piemonte online web • Everywhere . . . offerta alberghiera di Torino e Piemonte supportata da incisiva strategia di promozione e vendita a livello nazionale e internazionale

Piemonte Pack dinamici comprensivi di soggiorno e itinerari turistici o prenotazioni singole. Per provare, basta un click !

La Regione Piemonte sbarca sul web con nuova piattaforma di prenotazione online PiemonteHotelBooking.com, possibile prenotare il proprio soggiorno, sulla base di proposte tematiche suggerite dal team di esperti che, in sinergia con gli attori che operano sul territorio, gestiscono il progetto.

Le prenotazioni potranno riguardare il semplice pernottamento per poi estendersi a soggiorni e pacchetti dinamici, strutturati per gusti ed esigenze differenti e legati ad eventi e attività sul territorio.

Il progetto, nato dalla sinergia di vari attori operanti nel settore del viaggio e del destination marketing, è un brand della società Vit Srl, che controlla una serie di piattaforme di booking on-line.

Tra i partner l'agenzia Adam Integrated Communications, Vertical Booking, Govolo.it e il gruppo di assicurazione viaggi Mondial Assistance.

www.PiemonteHotelBooking.com

info@piemontehotelbooking.com






www.PiemonteHotelBooking.com




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!