99 Hotels plus World • In Turchia il RECORD: 38

Lunedì 18 gennaio 2010 | 00:00
HolidayCheck Award, premi assegnati ai 99 hotel più amati dagli utenti, scelti da oltre 307.000 viaggiatori.

Oltre a questi, ulteriori 22 alberghi si sono aggiudicati i premi speciali per la qualitá dei servizi offerti nelle specifiche categorie.

Sul più grande portale europeo per i viaggi e le vacanze sono presenti 81.000 strutture ricettive recensite e, solo nel 2009, i viaggiatori hanno inviato 307.764 recensioni di alberghi, sulla cui base sono state scelte le 99 strutture alberghiere più amate in tutto il mondo.
WINNERS /Vincitori
La Turchia é la Nazione che ottiene il migliore risultato, con 38 hotel su 99, 2 in piú dello scorso anno.
Germania e Austria, rispettivamente con 14 e 13 hotel vincitori, si classificano ai primi posti, seguite da Egitto.
Italia a quota 8 hotel, tutti in Alto Adige, che in questo modo si qualifica come Regione geografica con il maggior numero di alberghi Award.

A seguire Spagna, Grecia, Tunisia, Tailandia, Repubblica Dominicana, Dubai e Svizzera.
Lista completa visionabile: Top Hotel HolidayCheck
Special AWARDS
Riconoscimenti speciali sono stati previsti per gli hotel che, sulla base delle recensioni rilasciate, hanno dimostrato particolare qualitá nei servizi.
Ai vincitori nelle categorie gastronomia, hotel per famiglie, Newcomer, sport e divertimento sono stati assegnati gli “HolidayCheck Special Award“.
Un ulteriore riconoscimeto “premio della redazione“ é stato previsto per i due hotel che nella scorsa stagione hanno dimostrato piú di ogni altro una particolare attenzione alle recensioni dei propri ospiti.
Assegnazione dei premi

Premiazione il 5 Marzo 2010, all'interno dell'evento “Turismo 2.0 – Il cliente determina il successo“ , al „Westhafen Pier 1“ di FRANKFURT . Albergatori di tutto il mondo siederanno ad un tavolo con i Tour Operator e ai rappresentanti di destinazioni turistiche, lavorando insieme agli esperti di HolidayCheck.
Partecipazione aperta ad albergatori, operatori turistici, alla stampa e a chiunque abbia interesse ad approfondire le proprie conoscenze nel settore “Turismo 2.0”.
+ info link: HolidayCheck-Turismo 2.0.

Fondato nel 1999, HolidayCheck è il più grande portale europeo per i viaggi e le vacanze. Certificato TÜV grazie alla qualità, alla sicurezza e alla trasparenza dei servizi offerti, su HolidayCheck gli utenti possono trovare più di 1.000.000 di recensioni, 1.300.000 foto delle vacanze e 20.000 video di viaggio.
Head office è a Bottighofen, cittadina svizzera sul Lago di Costanza.

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!