444 Giarre via Gallipoli unico luxus hotel & Spa in the city new open

Sabato 18 giugno 2016 | 18:58
444 Giarre via Gallipoli unico luxus hotel & Spa in the city new open

Sicilia Hotel Spa IN Giarre East Sicily Catania Etna coast
Giarre si riappropria della sua maggiore struttura ricettiva: SHS - Sicilia Hotel & Spa.


Hotel 3 stelle Superior - situato in centro città direttamente sulla via principale di Giarre - via Callipoli 444, con ottimi collegamenti fra montagna e mare - qualche minuto di auto dalle splendide spiagge di Marina di Cottone bandiera blu 2011 e dal vulcano Etna patrimonio Unesco.

Oggi si può dire di aver aperto non una location qualunque ma un Hotel che per unicità di trattamenti e servizi offerti saprà far sentire a casa i propri ospiti diventando il 1° albergo presente sul territorio esempio di ospitalità e benessere.

SHS - Sicilia Hotel Spa oggi
Albergo presenta al suo interno ampia sala meeting e 2 tipologie di camere: 6 camere Superior dallo stile esclusivo e raffinato e 16 camere standard di cui una Family Suite quadrupla.

Tutte le 22 camere sono accomunate da eleganti rifiniture e da una spettacolare visuale che da su Etna Park, sul mare JONICO, su TAORMINA e sul Duomo di Giarre.

All'interno delle camere gli ospiti hanno a disposizione ampio bagno con comodo box doccia, collegamento internet WI-FI gratis, aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente, finestre con vetrocamera, asciugacapelli, bollitore con scelta di tè e caffè solubile, set di cortesia, TV a schermo piatto 32'' LCD full HD, telefono diretto, cassaforte e minifrigo.

La struttura alberghiera dotata, inoltre, di ampio parcheggio gratuito

Investimento totalmente sostenuto da società Euroalberghiera Giarre srl, senza alcun apporto, intervento o facilitazione proveniente dal pubblico.
La società ha rigorosamente individuato e selezionato fornitori sul territorio allo scopo di dare opportunità di lavoro a piccole e medie imprese locali.
Lo stesso principio è stato adottato per tutto il personale assunto, proveniente da un percorso di selezione preciso e rigoroso, che ha consentito di offrire un posto di lavoro solo ai più meritevoli.

Ambienti molto informali come si addice alle strutture alberghiere moderne e innovative e il rapporto con la clientela sarà molto easy e friendly.

La struttura alberghiera pensata per un pubblico vacanziero ma sopratutto business; è a disposizione per meeting fino a 200 posti a sedere all'aperto e 100 al coperto, ricevimenti, banchetti, eventi privati, percorsi benessere e trattamenti estetici nel nuovo centro SPA.

//////////////// In occasione di inaugurazione di Stasera
- la direttrice della Spa - signora Kimberly Baxendale - Avv Silvia Catalano - architetto Antonino Ermini - ing. Giuseppe Castro e il Business Strategist Rosario Salanitri presentano le 2 novità che arricchiscono l'offerta di SHS
Hotel Sicilia:

il Giardino D'inverno ristorante pizzeria e banqueting e

Ki-Ba SPA centro dedicato a relax e trattamenti estetici su una superficie di 350 mq.

Ristorante-pizzeria - il Giardino D'inverno, primo tra le novità, non solo a disposizione degli ospiti dell'hotel ma aperto al pubblico per cene a la carte ed eventi privati.

Progettato con vetrate e ampi spazi esterni, il Giardino D'inverno caratterizzato da un servizio moderno e piatti di alta cucina, per soddisfare i palati più esigenti; banchetti per tutte le occasioni e pizze squisite cotte nel tipico forno a legna esterno alla struttura.

2a novità: • Ki-Ba SPA center
Prende il nome dalle iniziali della fondatrice Kimberly Baxendale, la quale a sua volta si è ispirata ad antica lingua orientale in cui il termine Ki-Ba sta per Luogo spirituale, ed è proprio il tema della spiritualità a far da padrone a ciò che sarà qualcosa di più che un semplice luogo di relax e benessere.

Il percorso armonioso di Ki-Ba SPA center immerso nella Natura, trasportato in Oriente, tra rocce saline ed acque vaporose e scroscianti delle cascate e direttamente coinvolto in suoni leggiadri e profumi soavi, un vero e proprio viaggio da cui il corpo trarrà giovamento.

I servizi offerti agli ospiti che usufruiscono della SPA sono: parrucchiera - estetista - massaggiatrice - percorso benessere - piscina hydroterapy - trattamenti del viso Biotec by Elemis - sauna - bagno turco - fontana di ghiaccio - sala tè relax.

SHS - Sicila Hotel Spa apre ufficialmente le sue porte STASERA sabato 18 Giugno in occasione della grande inaugurazione alla presenza delle autorità comunali e provinciali e dei Testimonial Event: Paolo Mele - dirigente di Norwegian Cruise Line e Galina Todd - conduttrice tv e fondatrice della nota casa cosmetica Skin Gourmet inc.

ELEMIS No1 British Anti-Ageing Skincare new open in Sicily in
SHS - Sicila Hotel Spa.

Alfio Pizzone

. . . . . . LINKS

• Sicilia Hotel Spa in Giarre East Sicily Catania volcano Etna coast
www.siciliahotelspa.it
Tel. + 39.095 779 2552 • info@siciliahotelspa.it

• ELEMIS No1 British Anti-Ageing Skincare
www.elemis.com



////////// Norwegian Cruise Line

Paolo Mele Senior Vice Presidente di NCLH con una flotta di 21 navi dei 3 marchi (brand Norwegian - Oceania e Regent)

www.cruiseshipschedule.com/ncl

www.it.ncl.eu/cataloghi




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!