Hall 2.1 C-08 Fruit Logistica Berlin Slow Sicilian Food ortofrutta und Sizilianische design 5-7 Feb 2014

Mercoledì 5 febbraio 2014 | 13:15
Hall 2.1 C-08 Fruit Logistica Berlin Slow Sicilian Food ortofrutta und Sizilianische design 5-7 Feb 2014

Sizilianische Küche und Küchenplanung BERLIN 5 al 7 feb 2014 paket Sizilianische Gefühlswelten Fruit + Pasta + Salsa

ConTrade srl, Azienda iblea che produce e commercializza prodotti agricoli, present in Fruit Logistica Berlin
- progetto - Slow Sicilian Food - azione di co-marketing con Gerratana srl, leader nel settore delle attrezzature e progettazione di locali pubblici food e no-food.

ConTrade srl - Azienda che si occupa di produzione e commercializzazione di prodotti agricoli – ortofrutta di zona Macconi in Ragusa area Südost-Sizilien

ConTrade Azienda nasce grazie alla costanza e alla esperienza nella produzione di ortofrutta in serre che da oltre 2 generazioni viene svolta dalla famiglia Tardera (f.lli Giovanni, Francesco e Luca) con dedizione e impegno.

PRODUKTE - TOMATEN Cherry - Datterino - Tomaten auf der Rebe
produzione: tutto l'anno

- POMODORI Piccadilly - Pomodori per insalata - Pomodori Cuore di Bue
produzione: tutto l'anno - * product : Nov - May

www.lasiciliainuntris.it


c.da Macconi Acate (Ragusa)
Tel +39 0932 1865202 - Fax +39 0932 801089
Francesco +39 339 7175188 -
www.contradesicilia.com

Email info@contradesicilia.com

//// Giuseppe Gerratana fondò e gesti per anni una tra le più importanti aziende specializzate nella progettazione di arredi e attrezzature per bar, ristoranti, alberghi, panifici, posti di ristoro, pub e negozi.
Ha consegnato chiavi in mano centinaia di locali in tutte le province della Sicilia. Ha realizzato un grande stabilimento nella zona dell'agglomerato industriale Pozzallo - Modica.
Ha allargato il suo giro di affari anche nell'isola di Malta.
Negli ultimi anni ha affidato la direzione dell'Azienda alla figlia Rosalba. Laurea in Economia e Commercio, Rosalba ha preso in mano le redini della società.
Da qualche anno a questa parte la Gerratana srl ha dovuto affrontare momenti congiunturali difficili.
Come è successo a tutte le aziende d'Italia a causa della crisi economica.
Società solida, venuto a mancare il fondatore Giuseppe, la figlia Rosalba Gerratana la guida verso Nuovi orizzonti.
Con la collaborazione attiva del personale dipendente che, non a caso, sta dimostrando senso di responsabilità e di appartenenza.
Azienda leader nel settore delle attrezzature per ristoranti e locali pubblici, nei propri locali in viale delle Industrie 16 (c.da Fargione, ASI Modica - Pozzallo), affiancata e sostenuta per i Nuovi progetti dei patrocini degli Ordini degli Architetti delle Province di Ragusa, Siracusa e Messina e della collaborazione di Ist. professionale alberghiero Principi Grimaldi di Modica.

GERRATANA srl - viale delle Industrie 16 - c.da Fargione - Agglomerato Ind. ASI Modica - Modica (Ragusa)
Tel.:+39 0932 77.79.26 -Fax:+39 0932 77.71.52
e-Mail:info@gerratana.it
www.gerratana.it



• Slow Sicilian Food - insieme di prodotti di qualità - tra il meglio della produzione siciliana, tradizioni gastronomiche isolane, per abbinare gusto e benefici di Dieta Mediterranea al piacere dello stare a tavola insieme.

PROGETTO nato da connubio tra agro-alimentare & art Kult und design, seleziona con cura i prodotti del territorio per esaltare freschezza, genuinità e tipicità dei piatti, garantendo origine e provenienza .

OBIETTIVO – ha dichiarato Francesco Tardera di ConTrade – consiste nel creare rete tra i produttori siciliani, far uscire i nostri prodotti da anonimato e presentarsi sui mercati con un marchio che ne garantisce genuinità e qualità.

Le nostre confezioni di ortofrutta consentono di abbinare il prodotto fresco al semilavorato, sono ideali per preparare dei piatti tipici della dieta mediterranea e della cucina siciliana.

Grazie alla riconoscibilità delle etichette ed elegante packaging, disegnato da agenzia Sava & Sava, ogni tipologia di prodotto - pasta, pomodori salsa, caciocavallo, pesce, olio, pomodorino, legumi e dolci della tradizione - associati al profilo stilizzato di un componente della famiglia mediterranea, simbolo di autenticità del mare, della terra, del sole e del lavoro che rendono inimitabili i nostri prodotti.

In sintonia e a corredo di questa linea di prodotti Gerratana srl presente nello stand berlinese di - Slow Sicilian Food
- con numerosi progetti dedicati:
• corner - pop-up store
- • negozi
- • ristoranti che trasmettano Atmosfere Mediterranee,

Accoglienza & ospitalita Siciliana per dare alle ECCELLENZE della nostra Terra la giusta collocazione in una vetrina internazionale.

TAGS: ortofrutta marketing und packaging Berlin 2014, Sizilianische Köche 2014, Sicilia Gusto Mediterraneo – Sizilien – Schatzkiste des Geschmacks im Mittelmeerraum, sicilydistrict.eu global Agenda fiere ed eventi logistica, Slow Economy - Sicilian Food auf Sizilien - Besser Essen & Reisen Sicilydistrict only sicily food project - piacere dello stare a tavola insieme



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!