Chef’s Cup 2011 in Sud Tirol 16/21 Jan•Dolomiti Gourmet Ski Sole ingredienti della 6a ed. Eccellenze Enogastronomiche big intern della cucina & ristoranti stellati Happening di colori & Sapori

Martedì 11 gennaio 2011 | 00:00
Chef’s Cup 2011 in Sud Tirol 16/21 Jan•Dolomiti Gourmet Ski Sole ingredienti della 6a ed. Eccellenze Enogastronomiche big intern della cucina & ristoranti stellati Happening di colori & Sapori

• Chef’s Cup 2011 show di cuochi e di prodotti territoriali dalla Sicilia alle Alpi Grandi novità !

CHEF’S CUP raddoppia da 3 passa a 6 giorni da domenica 16 a venerdi 21 Gennaio 2011 aprendo molte delle sue Attività al Pubblico

Per 6 giorni Alta Badia diventa sede di Alta Gastronomia offrendo agli ospiti la possibilità di partecipare a moltteplici attività: Sport Divertimento Grande Cucina

Obiettivo della settimana GOURMET quello di consolidare la FILOSOFIA CHEF’S CUP in Percorsi Gastronomici che coinvolgono non solo ELITE della GASTRONOMIA e gli operatori del settore ma anche il pubblico APPASSIONATO.

LA CHEF’S CUP SEMPRE IN COMPAGNIA dei GRANDI CHEF.

Alta Badia - Chef’s Cup Sudtirol - : Alta cucina e cuochi di prima grandezza.

• Appuntamento festoso per cultori intelligenti del mangiare genuino, Sano, SAPIENTE

• Piatti, Degustazioni, ma anche cultura, incontri tra grandi chef, pubblico e Aziende, sport sulla neve, serate mondane, divertimento, spettacolo.
Cucina spettacolo, un omaggio alla vita vissuta con stile e con piacere. Nel Rifugio Moritzino, il 17 gennaio 2011, serata invitante e deliziosa: gli chef del Consorzio Ristoranti del Radicchio e del Veneto presentano il Top dei prodotti Veneti, tra i quali spicca il Radicchio rosso di Treviso IGP. Ortaggio da gustare nel piatto e da ammirare come addobbo: verdura pregiata e fiore accarezzato dagli occhi.

• Moritzino, a 2.100 metri di quota, dove si ritrova il “Gran mondo”, bella gente che fa tendenza e fa opinione. Elite. Vip. Per la serata mobilitati tutti i componenti del Cons. Ristoranti radicchio di Treviso, gruppo presieduto da Arturo Filippini del Toulà, i quali collaborano per rendere appetitosa la serata.

• Protagonisti Giancarlo Perbellini (Ristorante Perbellini di Isola Rizza - Verona) e Giorgio Damini (Ristorante Damini e affini di Arzignano, provincia Vicenza).

Pietro Bernardi, pasticcere e gelatiere Trevigiano, presenta un dolce della nonna in cui valorizza le “Rose di Castelfranco”, il radicchio variegato IGP che è più fiore che ortaggio.

La Chef's Cup 2011 REGISTI quest’anno 3 Ristoranti del luogo che si distinguono per Ospitalità, raffinatezza, stile ed eleganza.

///// - DoloMitici i più rinomati di ALTA BADIA - //// 3 Eccellenze

- i Ristoranti St. Hubertus - Relais & Chateaux Rosa Alpina
(famiglia Pizzinini), La Siriola -
///// RELAIS & CHATEAUX ROSA ALPINA - Chef Norbert NIEDERKOFLER
Strada Micura de Ru 20 S. Cassiano in BADIA (BOLZANO)
T. +39 0471 849500 F. +39 0471 849377 info@rosalpina.it

WWW.ROSALPINA.IT


Hotel Ciasa Salares (famiglia Wieser) - Chef Fabio CUCCHELLI
Strada Pre de Vi 31 S. Cassiano in BADIA (BOLZANO)
T. +39 0471 849445 F. +39 0471 849369 info@siriolagroup.it

WWW.SIRIOLAGROUP.IT


la Stua De Michil - Hotel La Perla (Famiglia Costa) - Chef Arturo SPICOCCHI
Strada Col Alt 105 Corvara in BADIA (BOLZANO)
T. +39 0471 831000 F. +39 0471 836568 info@hotel-laperla.it

WWW.HOTEL-LAPERLA.IT


Obiettivo dichiarato dell’evento - show della cucina genuina, nobile e legata alla buona terra: "Mantenere elevati i parametri di qualità e di prodotto territoriale, di artigianalità e selezione delle materie prime”.
Sono questi i punti di forza della cucina italiana nel mondo che devono essere tutelati ed esaltati.

www.chefcup.it


WWW.HOTEL-LAPERLA.IT

WWW.ROSALPINA.IT

WWW.SIRIOLAGROUP.IT

-------------
FIRST • BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Food Culture • Chi in . . who • Inside our
N 1 TOP Food Culture • WWW.SicilyDistrict.eu • Date •
• (apizzone@gmail.com) •

-------------


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!