www.bioexpress.it Spesa Bio online in Alto Adige, Emilia Romagna, Friuli, Lombardia e Veneto Bio Express

Domenica 11 aprile 2010 | 00:00
www.bioexpress.it Spesa Bio online Bio Express

Idee innovative - Servizio a domicilio di frutta e verdura Bio - dell’Alto Adige - attivo in Emilia Romagna, Friuli, Lombardia e Veneto

Gruppo di produttori dell’Alto Adige dedicati alla coltivazione di frutta e verdura che applicano le regole della produzione biologica ottengono crescente successo con idea innovativa.

Si impegnano nella commercializzazione diretta dei prodotti Bio con un sistema di vendita diretto e personalizzato tra il produttore ed il consumatore, che consente anche un vantaggio di prezzo per il consumatore ed un ricavo equo per il produttore.

Particolare attenzione la dedicano alla produzione locale.

Attraverso un articolato piano di produzione, riescono a garantire una vasta e varia offerta di frutta e verdura, rispettando le caratteristiche di stagionalità.

Per garantire il servizio anche nel periodo invernale, quando in Alto Adige non è possibile raccogliere frutta e verdura fresca, collaboriamo con produttori biologici ben scelti di altre Regioni, che coltivano secondo le regole dalla produzione biologica.

Sono così in grado di offrire un assortimento interessante e vario anche d’inverno.

Naturalmente tutti i prodotti che offrono provengono da coltivazione biologica controllata.

In pochi casi particolari anche prodotti provenienti da colture in conversione all'agricoltura biologica. Questo per dare la possibilità ai nostri produttori di allargare gradualmente la loro superficie di coltivazione.

Quello che Vi proponiamo Vi potrà forse apparire bizzarro o perlomeno "controcorrente", ma in Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto a testimoniare la bontà dei nostri prodotti naturali, sono le oltre 4.000 famiglie che ogni settimana ricvevono la nostra cassetta.

Direttamente dalla sede di Lagundo/Merano in Alto Adige serviamo le Regioni Lombardia, Veneto e parti di Friuli-Venezia-Giulia.

L'Emilia Romagna viene servita dai partner di Imola






www.bioexpress.it






Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!