Virgin Active multinazionale del Fitness apre a Catania il 1° villaggio in Sicilia 2 dec 2013

Giovedì 21 novembre 2013 | 10:44
Virgin Active multinazionale del Fitness apre a Catania il 1° villaggio in Sicilia 2 dicembre 2013

Welcome to Catania Richard Branson personal trainer

investimento di oltre 5 milioni di euro e 70 nuovi posti di lavoro tra istruttori - personale amministrativo e di marketing.
35 con contratti di commercio, 30 come collaboratori - impresa di pulizia - fornitura di cibo e bevande per il villaggio Virgin Active.

//// WHO VIRGIN ACTIVE

Virgin Active, raggruppa 200 società attive nel settore del fitness in 29 Paesi del mondo con circa 50 mila addetti, adesso atterra a CATANIA in via Messina zona Ognina.

Tutto pronto per aprire la grande palestra VIRGIN, o meglio un intero villaggio dedicato alle attività fisiche: oltre 5 mila mq. di area benessere e fitness, oltre a punti wi-fi, 400 posti auto.

- Richard Branson is the founder of the Virgin Group
and companies such as
Virgin Atlantic, Virgin America, Virgin Mobile and Virgin Active.

Virgin Active experience catena di centri fitness attualmente dispone di oltre 50 strutture sparse in tutta Italia.

I club Virgin active si basano su una concezione di fitness e benessere completamente Nuova - dichiara A.d. di Virgin Active Italia - Luca Valotta, che si concretizza nelle 4 F:

FUN, FAMILY, FRIENDS, FEELING GOOD.


Punti di forza di Virgin Active sono divertimento, innovazione, ottimo rapporto qualità prezzo ed ampia scelta di svariate attività studiate per ogni componente della famiglia.

Ci sono persino corsi di inglese per ragazzini.

La nostra non è una palestra ma luogo di aggregazione,
un posto speciale dove socializzare e stare bene.

Virgin Active Italia - CATANIA
Sede prevendita: Lungomare Ognina v.le Ruggero di Lauria 73-75

200 macchinari per allenamento, bagno turco e idromassaggio, personal trainer, centro benessere, area bambini, bar, ristorante e parcheggio gratuito.

Villaggio Fitness & Wellness si trova a CATANIA Ognina - incuneato dove una volta era ubicata la grande filiale Fiat di CATANIA via Messina 623 -

Virgin Active attualmente opera in ITALIA in 10 Regioni (Campania - Emilia romagna - Lazio - Liguria - Lombardia - Piemonte - Sicilia - Toscana - Umbria - Veneto) con 28 villaggi fitness

- 8 a Milano, 2 a Bologna, 2 Firenze , 5 a Roma, 2 a Brescia, 2 Torino, Napoli, Genova, Reggio Emilia, Prato, Mestre e Perugia, con un totale di oltre 600 dipendenti e circa 100 mila soci, 5 mila dei quali junior e un fatturato di oltre 60 milioni di euro.

www.virginactive.it





Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!