Spain: packaged pork contaminated with listeria • Alert Trash Food August 2019

Venerdì 23 agosto 2019 | 00:13
Spain: packaged pork contaminated with listeria • Alert Trash Food August 2019

☀️ HEALTH - Spain issues international health alert over listeriosis outbreak in Seville


☀️ Worldwide alert launched - alert also for tourists on holiday in Spain

Spagna: carne di maiale contaminata da listeria.
Lanciato allarme mondiale - allerta anche per i Turisti in vacanza in Spagna

☀️ La Spagna ha lanciato allarme internaz per epidemia da infezione causata dal batterio della listeria per la più grande epidemia di listeriosi che nel Paese ha già causato 150 casi confermati - 1 morto - 523 contagi sospetti.

Emergenza mondiale per epidemia di listeriosi causata da carne di società di Siviglia Magrudis SL, commercializzata con il marchio Mechà, ha costretto il ministero della Salute a lanciare allarme internaz per epidemia da infezione causata dal batterio della listeria.

Red MORE LINKS

Magrudis SL, fabricante de la carne mechada contaminada

www.lawebjusta.com/Wv3/Presentacion.asp?SocioID=2141&SeccionID=16

☀️ Azienda che commercializza la carne che ha causato la peggiore epidemia di listeriosi non ha apportato alcuna modifica al proprio sito web.

Magrudis - casa madre del marchio La Mechá continua ad esporre tutti i suoi prodotti a base di carne in un catalogo online senza alcuna avvertenza sanitaria o informazione



☀️ In Andalusia i casi confermati sono 150 e quelli sospetti sono oltre 500

Listeria, il batterio che sta dietro infezione, di solito causa malattie lievi ma può essere pericolosa per le donne in gravidanza, 23 delle quali sono tra quelle ancora ricoverate, e quelle con il sistema immunitario indebolito.

Il Ministero della Sanità spagnola ha dichiarato che ha emesso avvisi alle autorità di Unione Europea e ad Organizzazione Mondiale della Sanità per epidemia, che confermata martedì scorso per aver ucciso una donna di 90 anni.

☀️
Impianto di confezionamento di carne in questione, di proprietà di Magrudis, con sede a Siviglia, è stato ispezionato dalle Autorità sanitarie dopo che i test di laboratorio hanno mostrato la presenza di listeria in uno dei suoi prodotti, ha detto il ministero.
☀️ Tutti i prodotti fabbricati nello stabilimento dal 1° maggio sono stati ritirati.


️ ☀️ ☀️ ☀️ ☀️ ☀️

BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Top 100 fresh News

️ ☀️ ☀️ ☀️ ☀️ ☀️

algoritmo Mediterranean • BE The FIRST to KNOW about Events - The Portal www.sicilydistrict.eu Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location


algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!