Sizilien glamour nuove bibite fichidindia Sanpellegrino Incontri tradizione & simbolo bere unico italian culture on air San Pellegrino Softdrinks Jun 2013

Venerdì 21 giugno 2013 | 16:16
Sizilien glamour nuove bibite fichidindia Sanpellegrino Incontri tradizione & simbolo bere unico italian culture on air San Pellegrino Softdrinks Jun 2013

sorprendenti ingredienti fichidindia diversità & quality, live in italian 2013 SAN PELLEGRINO, Sicilia ed italianità.

Sanpellegrino inatteso - GUSTO gasato di esperienza
qualcosa di tradizioni ed innovativo unisce nuovo gusto, inaspettato travolgente: fichidindia

da Sanpellegrino nuova Magia Sicilia Fichidindia
bibita del territorio !

www.sanpellegrino.de

- da tradizione ed esperienza di Sanpellegrino nasce una nuova gamma di bibite gassate dal gusto unico e inatteso grazie all’unione di ingredienti di qualità, simbolo del loro territorio d’origine.

C’è qualcosa di speciale che nasce in ogni INCONTRO
e 2 elementi protagonisti non sono più gli stessi di prima.

Omaggio alla contaminazione di generi e culture diverse, ed è dagli incontri più inaspettati che può nascere qualcosa di straordinario.

Sanpellegrino celebra Esaltazione del gusto, il desiderio di qualcosa di inatteso e la voglia di novità per regalare un nuovo modo di bere con “Incontri”, una nuova gamma di bibite gassate dal gusto unico e travolgente.

2 mix sorprendenti – Limoni di Sicilia e Menta Piperita del Piemonte ed Arance e Fichi d’India di Sicilia – che si fanno portavoce dell’unione tra eccellenze territoriali all’insegna della più fedele italianità.

Sanpellegrino rende omaggio e unisce 2 Regioni italiane che per storia, cultura, tradizioni e sapori inimitabili meritano di essere raccontate attraverso un percorso di gusto originale e innovativo che farà vivere l’esperienza di intensi e insoliti piaceri quotidiani: questo è - incontro dal gusto che non ti aspetti.

Nella nuova gamma di bibite di Sanpellegrino si fondono la Sicilia, ricca d’arte e di storia millenaria, terra da scoprire e d’ammirare nei suoi sapori tipici e travolgenti, e il Piemonte, regione dal potente slancio produttivo, attenta all’innovazione, dalle straordinarie ricchezze naturali e paesaggistiche, e dalla particolare tradizione gastronomica.

Il gusto pieno delle Arance, in tutta la loro naturalità e genuinità, si abbina alle intense note del Fico d’India di Sicilia, mentre la dissetanza dei Limoni di Sicilia “incontra” la freschezza della Menta Piperita del Piemonte, dall’aroma intenso e inconfondibile che incanta l’olfatto e rinnova lo spirito: due nuovi piaceri frizzanti - senza conservanti -
che portano con sé i valori distintivi delle bibite Sanpellegrino che, da sempre, sono simbolo nel mondo di italianità, sapore autentico, eleganza, ma soprattutto Qualità dei prodotti che solo un marchio riconosciuto e apprezzato come Sanpellegrino può garantire.

L’Incontro dal gusto inaspettato viene celebrato anche nel packaging: i 2 mix sono racchiusi nella mitica clavetta in vetro zigrinata che ricorda al tatto la scorza degli AGRUMI, i colori sono caldi e solari come la Sicilia ed eleganti e raffinati come le terre piemontesi, e sull’etichetta spiccano le immagini invitanti dei frutti protagonisti delle bibite, la storica STELLA Sanpellegrino, simbolo di una storia prestigiosa e di grandi successi.

Incontri Sanpellegrino disponibili in cluster da 3 bottiglie in GDO.

www.sanpellegrino.com


• • • • •
BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News
The Portal . . . . WWW.SicilyDistrict.eu . . . . . . Chi
DOVE in . . who where inside our N. 1 TOP Fresh News
Thema food & beverage - gdo - mercati - shopping
NEW news Date location
• • • • • • •

TAGS: sanpellegrino live in italian 2013, The art of fine food - San Pellegrino Softdrinks Jun 2013, Fichidindia food Kaktusfeigen - Cactus Pear and Cochineal - Sicily, Kaktusfeigen Exotische Früchte, Sicilydistrict.EU portal fichidindia - Kaktusfeigen - Cactus Pear and Cochineal 2013, san pelllegrino innovation 2013




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!