Neue Duc (Audi group) Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013 version condensato di tecnologie si presenta in anteprima a Catania fino a Domenica 10 Mar 2013

Lunedì 4 marzo 2013 | 17:14
Neue Duc (Audi group) Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013 version condensato di tecnologie si presenta in anteprima a Catania fino a Domenica 10 Mar 2013

Mario Alvisi - ing. project product manager della Ducati ha organizzato Meeting Mondiale agenti Ducati in ACICASTELLO (Catania East Sicily Etna coast).

Alvisi - Manager di diverse famiglie di moto Ducati, ha radunato a Catania i 100 migliori agenti della forza vendita mondiale (maggiormente presenti americani - belgi britannici - tedeschi - austriaci) per mostrare in anteprima tutti i segreti della Nuova Moto DUCATI Multistrada.

NEUE Frisch aus der Ducati DCS: Eine neue "Duc" bestellt man heute mit dem iPad

Das Ducati-DCS bekam von Apple-Chef Tim Cook höchstpersönlich den App-Ritterschlag.


Nel meeting in corso a Catania fino a Domenica 10 Mar 2013 Mario Alvisi sta tenendo dei Seminari a ciclo continuo per i migliori rivenditori di moto Ducati nel mondo - focalizzando quanto sia importante concentrarsi sulle esigenze di chi utilizzerà la moto, senza paura di andare contro schemi preconcetti

Ducati Hypermotard 2013 version • Ducati Relevant Market

- La nuova Fun bike della Casa di BOLOGNA Borgo Panigale offerta in 2 versioni, la standard e la SP, con componenti pregiati e accessori in carbonio.

Oggi Ducati è diventata ancora maggiormente GLOBALE, 9 moto su 10, prodotte nello stabilimento di Borgo Panigale, sono destinate all’estero.

Gli USA rappresentano il 1° mercato, dove si registrano costanti crescite a 2 cifre e ci sono aree geografiche che ancora non hanno espresso il loro intero potenziale, come l’estremo Oriente e l’America Latina, dove si stanno raccogliendo interessanti e promettenti risultati.

Ducati, con l’ingresso dei Nuovi azionisti AUDI è in solide mani.

Essere parte del gruppo Audi contribuisce sicuramente alla crescita e all’espansione di Ducati.

/////////// i programmi MONDIALI sportivi Ducati per il 2013,

Confermati i 4 piloti per la MotoGP

- Andrea Dovizioso e Nicky Hayden per il Ducati Team; Ben Spies e Andrea Iannone per il Team satellite.

il Nuovo TEAM DUCATI ALSTARE, coord. dalla struttura belga di Francis Batta, che la prossima stagione partecipa al Campionato Mondiale Superbike con Carlos Checa e Ayrton Badovini sulla nuova 1199 Panigale.

////// Ducati Hypermotard 2013 version

Agilità, prestazioni, e piacere di guida sono le sue credenziali, garantite da un peso ridotto (solo 175 kg) e dal motore di ultima generazione Ducati Testastretta 11°.

Il Testastretta 11° da 821 cc eroga 110 cv a 9.250 giri con coppia da 9,1 kgm a 7.750 giri.
La famiglia Hypermotard abbandona la storica configurazione 2 valvole per adottare un più moderno propulsore 4 valvole per cilindro raffreddato a liquido, dotato di un sistema full Ride-by-Wire per il controllo della potenza erogata dal motore tramite una centralina elettronica.

Gli 11° del nome sono quelli dell'incrocio tra le valvole, cioè l'intervallo di rotazione dell'albero motore, misurato in gradi, durante il quale le valvole di aspirazione e di scarico rimangono aperte simultaneamente (tra la fine della fase di scarico e l'inizio della fase di aspirazione).

- il nuovo motore è dotato di frizione APTC a bagno d'olio con funzione antisaltellamento, azionabile con un ridotto sforzo alla leva, che consente di mantenere la stabilità nelle scalate aggressive.
Nota positiva: gli intervalli di MANUTENZIONE sono fissati ogni 30mila km.

La nuova famiglia Hypermotard 2013 dotata di un nuovo telaio a traliccio tubolare d'acciaio con tubi principali da 34 mm, con un interasse incrementato a 1.500 mm per aumentare la stabilità alle alte velocità.

Sospensioni, sulla versione base hanno una forcella Kayaba a steli rovesciati da 43 mm con corsa da 170 mm, e un monoammortizzatore Sachs regolabile nel freno idraulico in estensione e precarico molla, fissato a un forcellone monobraccio in alluminio.

La SP, invece, monta una forcella pressurizzata Marzocchi a steli rovesciati completamente regolabile con un manubrio in alluminio a sezione variabile, e un mono Öhlins completamente regolabile, con serbatoio gas integrato.

//////////// Dotazioni di serie

Ducati Hypermotard e Hypermotard SP offrono di serie il Ducati Safety Pack con ABS a 3 livelli, Ducati Traction Control a 8 livelli e Riding Mode integrati, che collocano la nuova Hypermotard in una posizione di assoluto rilievo nel moderno panorama della produzione motociclistica internazionale.

La versione SP differisce per elementi esclusivi come il parafango anteriore e le cartelle copri cinghie motore in fibra di carbonio, i coperchi teste in magnesio, la pompa radiale anteriore con leva regolabile in 5 diverse posizioni e la sella dedicata con speciale lavorazione superficiale per garantire la massima aderenza. L'utilizzo di questi materiali ha fatto scendere il peso complessivo di circa 4 kg.

Ducati Hypermotard disponibile da Mar 2013 con prezzi chiavi in mano a partire da 11.490€.

fisicainmoto.blogspot.com

www.ducatiberlin.de

www.ducati.com

www.ducatiuk.com

• • • • •
BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News
The Portal WWW.SicilyDistrict.eu Chi
dove in . . who where Inside our N. 1 TOP Fresh New Strategie DUCATI Audi group
NEW news Date & Location
• • • • • • •


TAGS: Nuova Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013 version (Audi group) - ANTEPRIMA in East Sicily Catania 28 Feb - 10 Mar 2013, anteprima a Catania del Nuovo gioiello della Casa Motociclistica Ducati, Ducati 2013 nuovo motore Testa stretta componenti pregiati e accessori in carbonio, intervalli di MANUTENZIONE sono fissati ogni 30mila km., SICUREZZA HIGH-TECH, Ducati DCS: Eine neue "Duc" bestellt man heute mit dem iPad

• • • • • •


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!