Marchio De Rica Polpapronta conserve ben gradite acquisito da Generale Conserve GENOVA dicembre 2013

Mercoledì 4 dicembre 2013 | 15:36
Marchio De Rica Polpapronta conserve ben gradite acquisito da Generale Conserve GENOVA dicembre 2013

Alimentari - De Rica (Bologna Piacenza) - storico marchio acquisito da Generale Conserve

. . gatto Silvestro si bloccava davanti al barattolo di pelati: - E Si, su De Rica si può . . far provvista


De Rica - brandy di coop Conserve Italia colosso cooperativo leader europeo in ortofrutta trasformata con marchi quali Cirio, Valfrutta, Yoga, Derby - ha deciso di venderlo a Generale Conserve - azienda italiana leader nel mercato delle conserve ittiche con il marchio AsdoMar e da maggio 2013 proprietaria di Manzotin.

Le 2 società comunicano congiuntamente che il marchio De Rica entra nella disponibilità di Generale Conserve, avendo siglato l’accordo che regola la cessione del marchio.

La produzione DE RICA continua negli stabilimenti di Conserve Italia, in base ad un contratto pluriennale di fornitura contestualmente stipulato.
www.derica.it


- Abbiamo accettato l’offerta della società genovese – dichiara Angel Sanchez, direttore generale di Conserve Italia – perché abbiamo apprezzato il suo progetto di sviluppo per De Rica, che continuerà a far leva sugli invidiabili valori del made in Italy.

Questo storico marchio dell’agroalimentare nazionale può godere di un rinnovato slancio commerciale e contare su esperienza di Azienda Leader quale Generale Conserve che, come noi, pone la sostenibilità ambientale e sociale al centro della propria politica industriale.

A differenza di altri famosi brand che negli ultimi anni hanno preso il volo verso l’estero – afferma Sanchez – De Rica rimane saldamente in Italia, garantendo la continuità della filiera e assicurando alla base sociale regolari contratti di fornitura e al consumatore elevati indici qualitativi.

//// Vito Gulli - presidente di Generale Conserve, a sua volta, commenta: pochi mesi fa abbiamo acquistato MANZOTIN, operazione su cui esprimiamo già grande soddisfazione.

Oggi Generale Conserve affianca al business delle conserve di TONNO e di CARNE, che proseguono il loro costante incremento, anche De Rica, MARCHIO ITALIANO dalle grandi potenzialità.

Anche nella gestione di questo nuovo business opereremo in maniera coerente con la nostra Mission: Qualità ed il rispetto, alla base dell’intenso piano di sviluppo.

Vito Gulli - presidente Generale Conserve Spa - ha stabilmenti in Olbia, 1 sede a Genova e 1 in Portogallo

www.asdomar.it

GENERALE CONSERVE
piazza Borgo Pila 39/26.
Corte Lambruschini Torre B 11° piano GENOVA
Tel: 010 5308711 fax: 010 587761


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!