gdo Sicilia i marchi despar & interspar si riposizionano in Sicilia nuove aperture pdv in Avola Comiso Ragusa Jun 2013

Mercoledì 26 giugno 2013 | 22:21
gdo Sicilia i marchi despar & interspar si riposizionano in Sicilia nuove aperture pdv in Avola Comiso Ragusa Jun 2013

mini NEWS scontate 100% original: Giugno 2013 GDO in frenetico movimento nell’isola - Tutte le grandi catene impegnate in operazione CAMBI INSEGNE: carrefour conad coop despar pam . . .

//// The day AFTER - dopo la scomparsa ingloriosa di Aligrup Catania S. Giovanni la Punta che era Leader della GDO isolana per punti vendita - per fatturati - per superfici di supermercati - per addetti occupati, adesso il brandy DESPAR prova a ripartire in area iblea.

CARREFOUR con i piccoli corner - carrefour express - in Sicilia tiene, anzi annuncia 1 apertura dentro i portali di S. Giovanni la Punta dove fino allo scorso anno c’era un supermercato bio.

COOP ITALIA - che proprio da ieri ha un Nuovo Presidente Marco Pedroni, attuale presidente di Coop Consumatori Nordest,
si appresta ad aprire il Nuovo ipercoop Sicilia entro luglio prossimo nello spazio GDO più frequentato di Sicilia: ex iperspar Le Zagare S. Giovanni la Punta.

PAM Sicilia Est area Etnea (Leone group) acquisisce 2 pv che erano despar: • Valverde via Belfiore 16 • Viagrande via Garibaldi 85/87 e si porta ad 11 p.v.

Acireale, Via S. Vigo, 132/a
Acireale, Via Carducci, 64
Aci S. Antonio, Via Moro, 65
Aci S. Antonio, Via Lanza, 84
Lavinaio, Via M. Rapisardi, 1/a
S. Venerina, Via Mazzini, 61
San Gregorio, Via Colonna , 25
Trecastagni, Via Vittime di Via Fani, 1
Zafferana Etnea, Via Dello Sport, 1

www.supermercatialigros.it


DESPAR - incrementa si rifonda in Ragusa, con area espositiva della Nuova Despar più grande le Dune trasformatosi da qualche giorno in iperspar.

in Sicilia, dunque, Despar ricompare in maniera diffusa in Ragusa area: qui diventano tutti Despar i supermercati gestiti da società Ergon Consortile che ha scelto Despar per una nuova aria di internazionalità che si affianca alla tradizione rilanciando la voglia di fare la spesa da parte dei clienti, che continueranno a sentirsi a casa.
Anche i punti vendita Dimeglio e Alis della provincia di Ragusa, in questi giorni, si stanno trasformando in Despar: un marchio che è non soltanto una firma di successo ma è un' Azienda che in soli 80 anni è diventata tra le più grandi catene distributive presente in 37 Paesi nel mondo, con oltre 12 mila punti vendita.

I marchi despar & interspar - dichiara Concetta Lo Magno, direttrice marketing del gruppo Ergon - daranno un ulteriore plus ai supermercati che da sempre rappresentano un punto di riferimento sicuro per la spesa di tutti i giorni e che negli anni hanno sempre coccolato i clienti.

Niente di ciò che si è costruito andrà perso ma il tutto sarà arricchito di nuovo valore a vantaggio del cliente

C'è la volontà di offrire maggiore possibilità di scelta di referenze e di prezzi competitivi.
- I clienti che in questi anni hanno avuto fiducia nel gruppo Ergon troveranno la stessa professionalità ed i servizi, ed in più una nuova ventata di qualità e di convenienza.

Despar oggi - firma con il proprio nome 2600 prodotti esclusivi assumendo un impegno di qualità e convenienza verso i propri clienti.

www.spar-international.com
www.aeo.it

www.aeo.it

TAGS: Supermercati e centri commerciali Sicilia giugno 2013, despar - interspar sicilia jun 2013, gdo Ragusa area - jun 2013 despar interspar le dune, Marco Pedron attuale presidente di Coop Consumatori Nordest - Nuovo presidente coop Italia 26 jun 2013, No crisi Giugno 2013 GDO in frenetico movimento nell’isola - tutte le grandi catene in operazione cambi insegne: - carrefour - conad - coop - despar - pam giugno 2013



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!