Eleventy Italian Style dopo Usa - Korea - France • New open in Austria and Catania city center corso Italia

Mercoledì 12 ottobre 2016 | 00:29
/////////// Top italian fashion brands

Eleventy Italian Style dopo Usa - Korea - France • New open in Austria and Catania city center corso Italia

Trasmettere Italianità è investire anche sul territorio, non solo promuovere la qualità del Made in Italy all’estero - Marco Baldassari - amministratore delegato e direttore creativo della collezione uomo e fondatore del Gruppo, nel 2007, insieme a Paolo Zuntini, direttore creativo donna.

///////////////////// Pioniere di un nuovo concetto di LUXUS responsabile, il Gruppo ha chiuso il 2015 con un fatturato di circa 15 milioni di euro, in crescita del 23% rispetto a quello del 2014, di cui il 62% realizzato sui mercati esteri e con una previsione di fatturato per il 2016 pari a circa 20 milioni di euro con un incremento del 35%.

Gruppo Eleventy abbigliamento uomo-donna alta gamma - controllato dalla holding di investimento VEI Capital, open in Catania 8° shop monomarca.

uomo spettinato dallo stile informal-chic

La boutique di CATANIA aperta in collaborazione con la storica azienda Claudio Miceli, accoglie le collezioni uomo e donna su una superficie di 250 mq che si affacciano su corso Italia con 2 vetrine.


Gruppo Eleventy
• promuove il concetto di un neo-lusso responsabile, con una proposta ampia di look per UOMO e DONNA, che include anche accessori e piccola pelletteria.

• Fondato nel 2007 da Marco Baldassari, amministratore delegato e direttore creativo collezione uomo; Paolo Zuntini, ceo-fondatore e responsabile vendite e direttore creativo collezione donna. Andrea Scuderi, ceo-fondatore e responsabile di logistica e produzione.
Nel dicembre 2014, nella sua compagine azionaria entrato Vei Capital, operatore di private equity a cui attualmente fa capo il 51% del gruppo.

• RISULTATI raggiunti in soli 9 anni, premia la scelta strategica dell’azienda che, in controtendenza, ha investito su un sistema produttivo outsourcing con obiettivo di salvaguardare e valorizzare le eccellenze locali, attive in settori specifici, creando un network di 94 micro imprese selezionate, dalla Puglia al Veneto, secondo specializzazioni e mestieri.

Read MORE

www.eleventy.it




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!