e-mobility auto elettriche - dopo Palermo 2a stazione di ricarica rapida IONITY in Sicilia ad Agira-Enna

Mercoledì 18 novembre 2020 | 17:25
2020 NOV 🔹 Electric mobility in Europe🔹

e-mobility - Auto Elettriche - dopo Palermo 2a stazione di ricarica rapida IONITY in Sicilia ad Agira-Enna

🔹🔹 Electric Motor 🔹🔹

🔹 /// - IONITY /// - amplia la sua RETE in Italia e adesso CON la principale rete di ricarica ad alta potenza apre 2a stazione in Sicilia.

La Nuova stazione di ricarica Ionity costruita e gestita in collaborazione con Enel X si trova ad Agira - Enna area - autostrada A19 - Catania - Palermo nei pressi del Sicilia Outlet Village - tra i partner internazionali di IONITY.

🔹2a stazione di ricarica Ionity in Sicilia ad Agira, Enna - dopo Palermo - dichiara Marcus Groll, ceo di Ionity - passo importante in espansione della rete di ricarica ad alta potenza di Ionity.

🔹Le stazioni IONITY sono le prime stazioni di ricarica rapida in Sicilia.



🔹 //// COME FUNZIONANO /// 🔹

Permettono di caricare un veicolo elettrico fino a 350 kW, a seconda delle capacità di ricarica del veicolo stesso.

La rete di ricarica ad alta potenza IONITY utilizza il principale standard di ricarica europeo CCS (Combined Charging System) - alimentata unicamente da energia rinnovabile. Ciò permette di viaggiare ad emissioni zero.

Questi sono aspetti molto importanti al fine di rendere possibile la diffusione della mobilità elettrica in Europa.

🔹IONITY fondata nel 2017 - joint venture di cui fanno parte Audi e tutto il gruppo Volkswagen.

🔹Per Audi Meridiano group gran piacere prendere parte come Dealer Ufficiale Audi di riferimento per le province di AG, CL, EN.

Infatti, il tema delle stazioni di carica è molto sensibile per noi in questo momento, e la nuova presenza di questo punto di ricarica, così strategico in Sicilia, non può che rafforzare il percorso sostenibile che il group ha intrapreso.

🔹 Non potevamo non portare Audi e-tron per questa nuova apertura. il 🔹1° modello Audi completamente elettrico pronto a conquistare la strada.

Abbiamo già venduto alcuni modelli e siamo sicuri che i nostri Clienti, ma anche quelli futuri, troveranno la presenza di Ionity ad Agira una grande comodità, perché no, un incentivo in più per acquistare auto elettriche.

In questo momento con Audi Bridge la e-tron può essere provata per 6 mesi e poi restituita. - Dichiara Adriana Alessi, Audi Manager del gruppo Meridiano concessionaria Audi - Volkswagen - Seat - Skoda.

- Siamo lieti di aver raggiunto altro importante traguardo del nostro lancio nel mercato italiano - dichiara Marcus Groll, Ceo di IONITY -per questa 2a stazione di ricarica in Sicilia dopo Palermo


Source: IONITY - Read More Links

www.automeridiano.com

🔹🔹
Alfio Pizzone - algoritmo Sicily & EuroMed🔹 BE The First to Know about Events: www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location . 🔹

algoritmo Sicily & Mediterranean SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!