Domenica non è più domenica per Fileni coop ritira dal commercio cous cous sempre domenica di Fileni

Venerdì 31 luglio 2015 | 08:59
Domenica non è più domenica per Fileni coop ritira dal commercio cous cous sempre domenica di Fileni

UltimaOra Giovedi 30 Luglio 2015 - Sicurezza Alimentare Etichette & Prodotti - dentro la notizia Pubblicità . . & Bufale - Nutrizione

Coop ritira dal commercio Cous Cous SEMPRE DOMENICA della ditta Fileni.

Fileni - azienda marchigiana leader nella produzione biologica.

Un paio di anni fa ha lanciato la linea di piatti pronti Sempre Domenica, con una proposta che comprende 24 prodotti tra secondi a base di carne e primi tradizionali come le lasagne (il ragù è di pollo) o etnici come il cous cous.

Si tratta di piatti pronti refrigerati da tenere nel banco frigorifero, disposti in un vassoio che può essere utilizzato direttamente nel microonde, oppure riscaldati in padella o nel forno tradizionale.

I prodotti sono generalmente sottoposti a rigido controllo a tutti i livelli della produzione, dichiara coop - colosso della distribuzione.

Durante analisi interna è emerso una problematica nel processo di PASTORIZZAZIONE.

I prodotti vengono controllati regolarmente dai fornitori Coop e dal Centro qualità Coop.

Nel corso di analisi interna constatato che il Cous Cous con pollo con marchio Sempre Domenica commercializzato dalla ditta Fileni Simar srl - lotto 42787 prodotto da stabilimento Carnj soc. coop. Agr. Loc. Cerrete Collicelli 8 Cingoli - Jesi (ANCONA) avente data di scadenza o termine minimo di conservazione del 16 AGOSTO 2015 venduto in vaschetta monoporzione da 280 gr non soddisfano più le direttive e quindi neanche le esigenze qualitative di Coop - il ritiro ha effetto immediato.

READ MORE


www.e-coop.it
Alpiz



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!