D&G intern fashion show in Sicily ☀️ Agrigento area Sciacca Sa 6 Jul

Sabato 6 luglio 2019 | 19:04
❤️ Dolce e Gabbana Glamour SICILY ❤️

Great event of High Fashion on Saturday, July 6 in the Valley of the Temples of Agrigento and in the historic center of Sciacca.

☀️ D&G fashion show in Sicily Agrigento area Sciacca Sa 6 Jul international fashion event


Glamour 2019 ☀️ Dolce e Gabbana in Sicilia, fervono i preparativi per il grande evento di Alta Moda di Sabato 6 Luglio in Valle dei Templi di Agrigento e nel centro storico di Sciacca.

Grande evento internazionale di Alta moda - alta sartoria e alta gioielleria in programma in Agrigento area.

☀️ ❤️ Event in City center SCIACCA - Palma di Montechiaro ❤️ e AGRIGENTO - via sacra della Valle dei Templi & Teatro Pirandello e cene esclusive in Castelli della provincia.

Non solo sfilate di moda, ma anche eventi legati a grande musica ed Enogastronomia.



Arrivano ospiti da tutto il mondo, inclusi alcuni dei più importanti VIP del jet set internazionale, oltre ai giornalisti delle testate di moda specializzate.


Nel porto di Sciacca ormeggiato lo yacht Fatima - imbarcazione di 35 m. con il quale gli stilisti Dolce & Gabbana si spostano in mare, mentre è in arrivo lo yatch Regina Italia che i 2 stilisti usano come un vero e proprio Resort.

- 65 m di lunghezza - il meglio in evoluzione tecnologica e design ma anche sostenibilità ambientale - il Nuovo motoryacht che Stefano Dolce e Domenico Gabbana, tra gli stilisti italiani maggiormente conosciuti nel mondo, si sono fatti costruire dal cantiere Codecasa di Viareggio. 50 milioni di euro il valore dello yacht - imbarcazione F74 in acciaio e alluminio, distribuito su 5 ponti, ed è frutto della collaborazione tra lo staff tecnico del cantiere e lo studio di architettura M2 Atelier di Milano.


☀️
Ad AGRIGENTO per questo grande evento mondiale D&G fashion di Alta Moda sono al lavoro per allestire scenografie ed ambientazioni delle 2 Location oltre 500 addetti fra uomini della sicurezza - indossatori - parrucchieri - cuochi - tecnici - registi - fotografi. Molta della manovalanza viene da fuori, anche se alcuni parrucchieri ed estetisti sono stati scelti sul posto.

☀️A Sciacca per D&G fashion Event aperte in notturna ben 4 chiese monumentali: la Basilica di Maria Santissima del Soccorso, la chiesa del Purgatorio, la chiesa del Collegio e la chiesa di San Domenico.

La sfilata di SABATO 6 luglio 2019 coinvolge tutta area di Agrigento. Infatti, Le Sfilate Maschili si svolgono a SCIACCA mentre gli abiti femminili si presentano alla Valle dei Templi.
☀️ Mentre Location della cena di Gala: il castello Ducale di Joppolo Giancaxio.

In Valle dei Templi di Agrigento imponenti misure di sicurezza - pronto il mega Red carpet allestito a ridosso del Tempio della Concordia.

Nessuna notizia trapelata sulla Star musicale che si esibirà ad arricchire il grande evento.

Numerosi ospiti soggiornano al Verdura Golf Resort.

☀️ Jul 2019 Verdura Resort Golf & Spa Resort in Sicily
www.roccofortehotels.com/it/hotels-and-resorts/verdura-resort


Alfio Pizzone


Read MORE LINKS

☀️➤ Dolce&Gabbana Official and Online Store - Collezioni Autunno
www.dolcegabbana.it

❤️ Dolce&Gabbana collections
WOMAN
www.dolcegabbana.it/donna


MAN
www.dolcegabbana.it/uomo/collezione






➤ algoritmo FASHION global • algoritmo Moda • BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - New news Date & Location

. . . • algoritmo SICILIA FASHION SicilyDistrict.EU
Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!