Away vision Avanzi vede meglio comprando Randazzo ottica GrandVision Optissimo 10 Dec 2014

Mercoledì 10 dicembre 2014 | 18:20
GLOBAL BRAND glasses Optical Retail Business
Away VISION: Avanzi vede meglio comprando Randazzo ottica - GrandVision Optissimo 10 Dec 2014

Latest news 10 Dec 2014 AQUISIZIONI - HAL Investment Firm (Van Der Vorm) Preparing IPO of Its GrandVision Optical Retail Business

10 Dec 2014 - GrandVision B.V. has concluded the acquisition of 100% of - Angelo Randazzo srl - Palermo west Sicily
www.grandvision.com

/// • . . . ITALIA Leader mondiale nella produzione di occhiali - grazie al gigante LUXOTTICA, ma anche ad altri grandi aziende come Safilo - De Rigo (Leader a livello mondiale nel design, nella produzione e nella distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma - marchi Lozza, Police e Sting e con le licenze Blumarine, Carolina Herrera, Chopard, Ermenegildo Zegna, Escada, Fila, Furla, Givenchy, Lanvin, Loewe, Orla Kiely Tous, Victor Hugo.) - Marcolin - Allison, perde Randazzo.

READ MORE LUXOTTICA
www.sicilydistrict.eu/news/gdo-shopping-map/luxottica-made-in-italy-global-brand-ha-celebrato-al-nyse-new-york-stock-exchange-wall-street-50-anniversario-della-fondazione-july-2011/4039

Solo per i tuoi OCCHI . . AVANZI basta poco . . Vedi che ti conviene . . La famiglia Randazzo annuncia di aver firmato accordo con Avanzi Holding per la cessione del 100% della Angelo Randazzo srl.

- Avanzi Holding - Ottica Avanzi - catena di negozi specializzati nata a Bologna - subentra alla famiglia palermitana Randazzo nella gestione dell'azienda che conta circa 1.000 dipendenti e opera in Italia con 101 punti vendita a marchio Optissimo e 89 corner all'interno della grande distribuzione.

Ottica Avanzi era stata acquisita nel 1999 dal gruppo GrandVision - colosso da 3 miliardi di ricavi con sede ad Amsterdam e presente in 40 Paesi con diverse catene e marchi di occhiali e un totale di circa 5mila negozi.

Ottica Avanzi simile come dimensione al gruppo Randazzo fatturato di circa 100 milioni e circa 1.000 dipendenti.
www.avanzi.com

Randazzo group PALERMO ha chiuso il 2013 con un fatturato di circa 105 milioni di euro.

GrandVision è attivo attraverso la catena ITALIANA Avanzi (183 punti vendita) e Solaris (30 negozi). Acquisizione di Randazzo group consente a GrandVision di diventare Leader nell'ottica in Italia.

• Avanzi Holding - societa' di GrandVision group controllata dalla societa' olandese HAL Holding N.V. - quotata a Euronext AMSTERDAM Exchange, gia' presente in Italia con i 183 punti vendita - della catena Avanzi e 30 negozi Solaris, specializzati in occhiali da sole.

GrandVision: Decisione maturata per consentire alla Angelo Randazzo srl di AVERE UNA VISIONE OLANDESE della Vita e di investire in altri settori.

• • • •
BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News
The Portal . . . WWW.SicilyDistrict.eu . . . Chi
dove in . . who where inside our N. 1 TOP Fresh News Thema
glasses occhiali
NEW News Date & Location
• • • • •


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!