Arance non solo fanno bene ma ti mandano in vacanza compra fino a mercoledi 26 Feb 2014

Domenica 16 febbraio 2014 | 08:46
Arance non solo fanno bene ma ti mandano in vacanza compra 10 - 26 Feb 2014

supermercati PAM & Panorama a chi acquista Arance regalono volo e soggiorno in Sicilia 5 stelle . .

Da Pam e Panorama compri arance e...voli a Taormina.

Da martedi 10 a mercoledi 26 feb 2014
in tutti i supermercati e superstores Pam e Pam Franchising e nei 23 ipermercati Panorama aderenti all'iniziativa, acquistando arance voli in Vacanza gratis in Sicilia.

Compri arance e...voli a Taormina - concorso ideato da Pam Panorama in collab. con Red.Co.P. società cooperativa con sede a Palermo specializzata in produzione di agrumi, dedicato a tutti i Clienti Carta perTe - carta fedeltà di Pam Panorama, che mette in palio 4 week-end per 2 persone a Taormina.

Partecipare al concorso semplicissimo bisogna acquistare 2 kg di arance rosso tarocco igp Red.Co.P

Basta acquistare con Carta perTe una retina da 2 kg di arance rosse tarocco Red.Co.P, e si partecipa automaticamente all'estrazione di 4 weekend in palio, voli in aereo e trasferimenti inclusi, con partenza a scelta da Roma, Venezia, Milano o Firenze.

I week-end, fruibili nel periodo 14-16 giugno 2014, prevedono il soggiorno presso il Grand Hotel Mazzarò Sea Palace di Taormina, struttura a 5 stelle, con trattamento in pensione completa.

Si rinnova così per il 3° anno consecutivo, grazie al grande successo di questa operazione negli anni e la soddisfazione dei clienti premiati, l'ottima e proficua partnership tra Pam Panorama e l'azienda siciliana Red.Co.P.

Un concorso che sottolinea ancora una volta l'impegno quotidiano messo in campo da Pam Panorama per essere vicino ai propri Clienti e per rilanciare i consumi in un momento, dal punto di vista economico, così incerto e difficoltoso.

Pam e Panorama operano nel settore della GDO con la catena dei supermercati superstore Pam ed ipermercati Panorama ed è presente in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

VINCI UN WEEKEND DA SOGNO in Sicilia con le arance IGP RedCop!
PROMOTORE O.P. RED CO.P
Totale Montepremi: n. 53 premi per un valore di €. 5.460,00.

Fresh RED Point website

www.redcop.it

www.sicilydistrict.eu

www.ilgigante.net

www.ilgigante.net/concorso_arance_igp_redcop.aspx?hl=redcop


Alpiz 2014


TAGS: arance Tarocco IGP a marchio REDCOP in rete confezioni da 2 kg, Ortofrutticoltura - Agrumi & Arance Sicilia, arance IGP RedCop, Red.Co.P. società cooperativa Palagonia Catania, VINCI WEEKEND DA SOGNO in Sicilia con le arance IGP RedCop!


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!