Amala & George in incognito a Catania

Sabato 20 dicembre 2014 | 10:49
Amala & George in incognito a Catania

Surprise scoop Enjoy the best George Clooney A new report claims that George Clooney's . .. history.
George . .

George Clooney on East Sicily Weekly, your trusted source for the latest news . .

CHRISTMAS IN LOVE Surprise: se la persona che amate adora il caffè ecco il regalo giusto: la macchina per espresso Nespresso
- incontro tour di Nespresso arriva a CATANIA piazza Giovanni Verga, da giovedi 18 a domenica 21 dicembre 2014


da giovedi 18 a domenica 21 dicembre 2014
- dalle h 10 alle 21, a CATANIA piazza Giovanni Verga incontro tour - evento di Nespresso per celebrare il rito del caffè.

Nespresso - incontro tour porta 22 Grand Cru Nespresso attraverso tutta Italia per far scoprire il proprio caffè ideale, giunge in una delle più belle città d’Italia: Catania, affascinante capitale del Mediterraneo e città simbolo della meravigliosa Sicilia.

da giovedi 18 a domenica 21 dicembre 2014 - h 10 - 21,
in piazza Giovanni Verga, Nespresso incontra gli Etnei per celebrare il rito del caffè e far scoprire a ogni amante dell’espresso il proprio Grand Cru ideale.

Attraverso un divertente momento di gioco, Nespresso offre l’opportunità di trovare la miscela che meglio risponde ai propri gusti, alla propria personalità e ai diversi momenti della giornata, scegliendo fra la gamma dei 22 Grand Cru Nespresso.

Accuratamente selezionati, dal più delicato al più intenso, sono frutto della dedizione di Nespresso per la ricerca della massima qualità per gli ingredienti e per le tecniche di torrefazione.

L’attenzione e la cura per ognuno dei suoi Grand Cru permette a Nespresso di celebrare l’Incontro con il proprio caffè ideale, creato "su misura" per ogni palato.

Nespresso - Incontro tour Etna Unesco Heritage - vero e proprio incontro con l’Italia e i suoi luoghi, raccontati attraverso l’occhio cinematografico che ne cattura le bellezze: il reel dedicato a Catania celebra i mille volti di questa città in cui convivono la preziosità barocca e il vulcano ETNA, giardini e mercati . . .

Proprio come quotidiano è il rito del caffè, consumato in occasioni diverse, ma che regala sempre il rassicurante sapore della tradizione.


BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Top 100 Fresh News
The Portal . . www.Sicilydistrict.eu • . . Chi
DOVE in who WHERE inside our N.1 TOP 100 fresh News
NEW news Date & Location
• • •


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!