30 May 1960/Jun 2010 • SicilyDistrict Art Collection • Carretto Siciliano logo Trinacria & viso Pop su bottiglie Coca Cola prodotte in Sicilia a Catania • limited edition Sibeg 50 Years

Giovedì 17 giugno 2010 | 00:00
30 May 1960/Jun 2010 • SicilyDistrict Art Collection • Carretto Siciliano logo Trinacria & viso Pop su bottiglie Coca Cola prodotte in Sicilia a Catania • limited edition Sibeg 50 Years

La Sibeg, società che imbottiglia la Coca Cola in Sicilia, compie 50 anni e per l'occasione ha deciso di lanciare una edizione di 3 mini bottiglie dipinte con immagini folk tradizionali e coloratissime dell'Isola.

Carretto siciliano, logo rivisitato della Trinacria ed un viso Pop

Il packing delle bottiglie affidato alla Creatività di giovani Artisti dell'Isola, di studenti del liceo artistico e delle Accademie d'Arte.

L’Azienda Sibeg alla fine del 2009, ha approvato un ambizioso programma di investimenti industriali, per circa 28 milioni di euro, da svolgersi negli esercizi dal 2010 al 2013, dopo un accurato processo di valutazione e pianificazione economico-finanziaria.

Gli investimenti comprenderanno, tra le altre attività, una nuova linea di imbottigliamento dei prodotti PET e un totale rimodernamento dell’area produttiva.

La decisione di lanciare questo programma di investimenti non sarebbe stata possibile senza i risultati incoraggianti sin qui ottenuti dalla Società.
- Ora le nostre priorità - dichiara Natale Lia, Direttore Generale Sibeg srl – sono quelle di interpretare al meglio le aspettative del consumatore, oggi più che mai legate a nuove logiche di consumo, e costruire le nostre politiche commerciali in maniera differenziata in termini di assortimento, promozione e attività dedicate per i diversi sub canali, con l’obiettivo di offrire al consumatore il prodotto giusto per ogni occasione.

Nel 2010 l'azienda è partita in modo soddisfacente: da gennaio a maggio dell'anno in corso ha registrato un +1,6% a volume e un +7,2% a valore rispetto allo stesso periodo del 2009.

Come da previsione siamo allineati al budget 2010 - dichiara Luca Busi, A.d.
- Nel 2009 la società è stata in grado di conseguire buoni risultati confermati dalla crescita di fatturato pari a oltre l'1%, in un anno contrassegnato da una contrazione, anche se lieve, dei volumi di vendita




+ info: sibeg@sibeg.it





www.sibeg.it



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!