2019 gdo in Sicilia gran cambio insegne ☀️scompaiono A&O e Ard il ritorno di Despar in Sicilia - ☀️ md raddoppia i punti vendita

Giovedì 3 gennaio 2019 | 18:30
2019 gdo in Sicilia gran cambio insegne scompaiono A&O e Ard il ritorno ad espandersi di Despar in Sicilia - ☀️ MD presente capillarmente in provincia di Messina si rafforza e raddoppia i punti vendita in Sicilia Orientale.

Supermercati in Sicilia CAMBIO INSEGNE 2019 ☀️ - ☀️


- ☀️ gdo - grande distribuzione organizzata in Sicilia - il gruppo Abate - dopo la cessione di immobile di Etnapolis la società "Roberto Abate Spa" ha venduto 20 supermercati A&O a Despar e 13 p.v. Ard a MD.


2019 Supermercati cambiano le insegne GDO in Sicilia



GDO in Sicilia orientale in crisi: dopo abbandono e chiusure di numerosi p.v. di Spaccio Alimentare (Fratelli Cambria - Messina), adesso è la volta del ridimensionamento del gruppo Abate che cede buona parte dei suoi punti vendita, con il relativo licenziamento di circa 180 lavoratori.

2019 GDO SELEX : in Sicilia indietro Tutta


☀️ - ☀️ Roberto Abate Spa: oltre 70 punti vendita in Sicilia - 1.000 dipendenti - con marchi: Famila - A&O e Ard getta la spugna ha proceduto alla cessione di 20 punti vendita al Gruppo Ergon consortile di Ragusa: marchio DESPAR (società acquirente è la Me - dial Franchising srl).




MEMO: - ☀️ ➤ DESPAR - Eurospar - iperspar in SICILIA presente nelle province di Agrigento - Caltanissetta - Catania - Enna - Messina - Palermo - Ragusa - Siracusa - Trapani ( da dicembre 2018 in Castelvetrano - BeliCittà centro commerciale).

➤ DESPAR & MD iniziano percorso - per elevare il posizionamento delle loro insegne nel sempre più affollato e competitivo panorama della moderna distribuzione in Sicilia

➤ VENDITE & ACQUISIZIONI in Sicilia: gdo siciliana in molti casi, più che da atteggiamenti speculativi è caratterizzata da inadeguata competitività e tende a coprire la propria inefficienza con pressioni crescenti sui fornitori a monte, industria e agricoltura.


NUOVE APERTURE 2018 - 2019

gruppo Sidis (F.lli Arena) oggi DECO'

gruppo F.lli Arena - oggi DECO' - in assoluto quello che ha fatto maggiori acquisizioni e nuove aperture su intera isola ed oggi si pone al 1° posto in Sicilia per numero di punti vendita oltre 100 tra diretti e affiliati in tutte le 9 provincie siciliane.

(1) - Alpiz
• • • • . . . . . . . . • LINKS

www.gruppoarena.it



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!