Nato Linnea Tours, itinerari per Cultura del Verde e Giardini

Mercoledì 10 febbraio 2010 | 00:00
Nasce un nuovo operatore turistico che dedica la propria programmazione alla Natura e al Fascino dei Giardini.

Sotto la guida di Andrea Faes, Luigi Marzotto e Roberto Bertolina nasce Linnea Tours, un nuovo marchio che identifica un nuovo operatore turistico specializzato. La conoscenza e la Passione per il Giardino e i numerosi contatti sviluppati, permettono di proporre alla clientela inediti percorsi attenti alla Qualità dei contenuti. La collaborazione con “Grandi Giardini Italiani” consente di accedere ad un vasto patrimonio di siti esclusivi e di poter in tal modo comporre programmi di “standard” superiore.

Il calendario delle partenze tiene conto di
CLIMA, STAGIONI e FIORITURE, così come della presenza di esposizioni ed eventi d’interesse floricolo.

Spunti culturali, infine, arricchiscono con originali visite il gusto della proposta, presentata con passione e competenza dagli accompagnatori di Linnea Tours.

Linnea Tours si rivolge anche a club ed associazioni botaniche offrendo loro la possibilità di personalizzare pacchetti di viaggio su base di specifiche richieste.

La ricerca dei 3 soci è quella di proporre itinerari e visite ad un pubblico curioso, attento alla natura e interessato alla botanica, a caccia di angoli d'Italia dove i giardini vanno a braccetto con le meraviglie del Paesaggio che li circonda e con l'arte e la cultura italiana, e di altri siti di rilevanza naturalistica come Orti botanici e vivai, foreste e parchi.

Viaggi di differente durata proposti a gruppi di ridotte dimensioni, accompagnati da guide esperte, destinati ad un pubblico di appassionati cultori, ma anche di persone semplicemente interessate alla materia.

Il calendario di Linnea Tours non intende limitarsi al territorio italiano: seguendo l’interesse della propria clientela per il Giardino, opera d’arte e dell’ingegno umano, il ventaglio di proposte si arricchisce di partenze in ogni parte del mondo.

Inizialmente orientato al pubblico italiano, l’operatore ipotizza di incrementare in futuro la propria offerta rivolgendosi anche alla domanda del mercato straniero.

Linnea Tours opera a Milano presso la sede di Duomo Viaggi & Turismo (via Baracchini 9 - tel. 0272599326 - fax 02801431), il sito internet è http://www.linneatours.it la posta elettronica info@linneatours.it

La presentazione al pubblico del nuovo t.o. è fissata per la fine del mese di febbraio 2010
www.linneatours.it

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!