Miflor Padova - Plantarum Etna insieme fondano Nuova Fiera internazionale - debutto a Catania in Feb 2012

Sabato 1 ottobre 2011 | 00:00
Miflor Padova - Plantarum Etna insieme fondano Nuova Fiera internazionale - debutto a Catania in Feb 2012

per conquistare i mercati internazionali alleanza Veneto - Sicilia nel comparto floro vivaistico per far diventare la Sicilia veramente ATTIVA e protagonista per il mercato florovivaistico Mediterraneo, le principali associazioni di categoria FLOR VIVAISTI di Catania, Ragusa, Messina e Marsala hanno deciso di unire le forze per dare visibilità Nuova alle aziende di prestigio che rappresentano.

Realtà forti, ricche di storia e capaci di tener testa ai mercati euro asiatici, con un bouquet completo di produzioni di pregio.

Costruire sinergie obiettivo dalle Associazioni di produttori con successiva unificazione delle numerose associazioni in un unico organismo regionale di rappresentanza: unica voce unitaria, autorevole e propositiva, capace di rappresentare con completezza il comparto florovivaistico.

Miflor-Plantarum joint venture tra Padova & Catania - Nuova Fiera internazionale - mirata non solo ai Paesi del Mediterraneo ma anche ai Paesi dell’Est: appuntamento internazionale dal 10 al 12 febbraio 2012 a Catania, nella modernissima mega struttura dei MAAS, Mercati Agro Alimentari Sicilia, aperti in Maggio 2011 - e già punto di forza dell’ortofrutta Mediterranea.

Una struttura logisticamente posizionata al centro del Mediterraneo, ben servita dal sistema aeroportuale, marittimo e viario oltre che da una rete di parcheggi immensa.

A Miflor-Plantarum Etna i MAAS hanno destinato oltre 5mila mq. di superfici espositive, con la possibilità di ulteriori ampliamenti.

Assicurato il sostegno e il contributo di Ministero delle Risorse Agricole e Forestali e Regione Sicilia, come pure la partnership con PadovaFiere, che offre esperienza e competenza organizzativa.

10 - 12 Feb 2012 - Miflor Plantarum a Catania (Sicily Euro Med)
Salone del Florovivaismo Mediterraneo
PadovaFiere T. +39.049.840.111

- Alfio Pizzone



BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News • Chi in . . who • Inside our N 1 TOP 100 Fresh News website • WWW.SicilyDistrict.eu • Date & Location • (apizzone@gmail.com)

TAGS: Mediterraneo, Miflor-Plantarum Feb 2012, Distretto florovivaistico, PadovaFiere, Catania MAAS, sicilydistrict portal Agro Flor Vivai, Fresh News, Sicilydistrict & Know


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!