in Genoa, from Friday 6 to Sunday 8, Euroflora awaits you amidst long expanses of flowers, palm trees and centuries-old trees

Venerdì 6 maggio 2022 | 06:59
🔹🔹 EUROFLORA-2022 GENOVA 🔹🔹

Event con cadenza quinquennale, Euroflora 2022 spettacolo globale della Natura.

🔹🔹in GENOVA da venerdi 6 a domenica 8 maggio 2022

🔹 Euroflora 2022 vi aspetta tra lunghe distese di fiori, palme, alberi secolari, ville e musei storici nel meraviglioso contesto dei Parchi di GENOVA Nervi.

Piante, fiori, colori ed essenze in arrivo da ogni angolo d’Italia e da 5 diversi Continenti trasformano il quartiere fieristico in un grande giardino affacciato sul mare, capace di stupire, di sensibilizzare e di appassionare visitatori provenienti da tutto il mondo.

🔹 Euroflora 2022 attraverso percorsi altamente spettacolari offre stimolanti spunti di conoscenza e mette in luce le eccellenze produttive del settore presentando novità in anteprima a fianco di esemplari di valore assoluto.

Oltre 800 le aziende florovivaistiche presenti nelle collettive o singolarmente, 500 i concorsi estetici e tecnici che ne valorizzeranno capacità e impegno professionale, con un montepremi di oltre 100 mila di Euro.

🔹🔹 Euroflora 2022 Event si svolge su una superficie di oltre 8 ettari di giardini affacciati sulla scogliera e nei 3 Musei: 🔹Wolfsoniana, 🔹Galleria dArte Moderna, 🔹Raccolte Frugone - le cui collezioni farnno da scenario a magnifiche composizioni floreali.

NOVITA GENNANIO 2022 - 🔹 - da domenica 23 gennaio possibile acquistare direttamente sul sito ufficiale della manifestazione euroflora.genova.it

il biglietto scegliendo in anticipo la data in cui immergersi nei colori e nei profumi di Euroflora.

- 🔹 - Per premiare attesa della moltitudine di FloraLovers - persone, agenzie e tour operator che dal 2021 aspettano questo momento,
per le prime 24 ore - i biglietti a tariffa intera e per i gruppi sono in vendita eccezionalmente con il 30% di sconto (16 Euro + 1,50 Euro prevendita).

- 🔹 - Confermata la scelta di una mobilità sostenibile da e verso Event EUROFLORA2022; il biglietto di Euroflora 2022 consente al visitatore di raggiungere la Location, per tutta la giornata di validità dello stesso, utilizzando i mezzi della rete urbana integrata Trenitalia e AMT (escluso Navebus e Volabus) compreso servizio di bus navetta (andata e ritorno) da parcheggio di interscambio di piazzale Kennedy alla stazione di Genova Brignole e le navette dai posteggi di Corso Europa per i Bus.

Flower plane: Spring Flower intern festival

🔹 🔹🔹 🔹🔹

🔹 🔹🔹 🔹🔹 the world's largest natural flower garden, the more than 8 hectares of gardens attraction contains 19 million flowers.

Marlies Osterkamp

Read More links

🔹🔹 euroflora.genova.it

XII ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE del fiore e della pianta Ornamentale


🔹🔹Parchi di Nervi Genova

www.parchidinervi.it


Tel 010 5391 1200
info@euroflora.genova.it







Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!